Melissa Satta annuncia la fine della relazione con un cuore spezzato

Tra l'ex velina e l'imprenditore di moda, Mattia Rivetti, sembrava andare tutto a gonfie vele, tanto che si era parlato della loro volontà di avere un figlio insieme. Purtroppo però è arrivata la notizia della rottura.

La storia tra Melissa Satta e Mattia Rivetti è giunta al capolinea. Ad annunciarlo è stata la ex velina, che sul suo profilo Instagram ha prima condiviso nelle stories poche, semplici parole e poi ha voluto commentare solamente con l’emoji di un cuore spezzato.Dopo quasi due anni la mia relazione è giunta al termine. Grazie, Melissa“, ha scritto la conduttrice, senza rivelare altri dettagli. Nessuna esternazione online di Rivetti, o meglio, il riservato imprenditore di moda possiede un account social privato.

Fonte Instagram @melissasatta

La relazione fra i due sembrava procedere a gonfie vele. Ad agosto la showgirl aveva pubblicato un’immagine che li ritraeva in vacanza in Sardegna, mentre si scambiavano un bacio affettuoso al tramonto.

Melissa Satta aveva ufficializzato la loro relazione con Rivetti nel gennaio 2022, e dell’uomo aveva detto ospite a Verissimo:

È una persona diversa da quelle frequentate in passato, un ragazzo non famoso e molto riservato, che mi dà qualcosa di totalmente differente da quello che ho avuto fino ad adesso. Sono molto felice perché crescendo mi sono accorta di cercare altre cose.

La ex velina è stata infatti sposata dal 2014 al 2020 con il calciatore Kevin Prince Boateng, con cui ha avuto Maddox, il suo primo figlio che oggi ha otto anni.

Dopo il doloroso addio all’ex marito Satta era riuscita a ritrovare la serenità al fianco di Mattia Rivetti e si era anche parlato della possibilità che i due mettessero presto su famiglia. Il settimanale Oggi aveva infatti rivelato che entrambi desideravano avere un figlio insieme.

Mio figlio ha quasi otto anni e non vorrei lasciarlo figlio unico. Con calma si fa tutto, vedremo, ma in futuro mi piacerebbe ricreare una famiglia. Un altro matrimonio non so se lo farei, non è la mia priorità, ma mai dire mai.

Invece del bebè numero 2 è arrivata però la triste notizia.

Fonte Instagram @melissasatta
La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!