Essere un personaggio famoso permette di avere tanti vantaggi, tipici della popolarità, ma allo stesso tempo si deve mettere in conto di poter essere al centro dell’attenzione in maniera quasi del tutto costante, anche senza volerlo. I social network possono però dar voce anche a chi non ha un’opinione positiva, che si sente libero di parlare perché protetti dallo schermo di un telefono. Non tutti accolgono però in modo positivo l’atteggiamento dei cosiddetti “hater“, specialmente quando diventa ripetuto e può coinvolgere le scelte che vengono fatte nella vita privata. Esattamente come sta accadendo a Melissa Satta, che non è riuscita a stare in silenzio.

La showgirl, infatti, sta ricevendo critiche anche piuttosto pesanti per la sua relazione con Matteo Berrettini, ormai diventata ufficiale, ma in un periodo in cui il tennista non riesce a ottenere grandi risultati sul campo. A Miami, infatti, è stato quasi subito eliminato, mentre a Montecarlo è stato costretto a ritirarsi a causa di un infortunio. In entrambi i casi lei ha deciso di essere al suo fianco e sostenerlo, anzi in Florida i due hanno prolungato la permanenza per godersi qualche giorno di vacanza.

Negli ultimi giorni c’è stato così ha accusato Melissa Satta di condizionare in maniera negativa il rendimento del fidanzato ed è per questo che lei ha voluto sottolineare quanto questa situazione sia sgradevole per lei: “Non sono solita fare questi tipi di video ma sto vivendo una situazione sui social surreale – sono state le sue parole con una serie di Instagram Stories – Da mesi ricevo messaggi pieni di insulti. Messaggi di sessismo e bullismo. Io vengo attaccata per la mia storia personale e sentimentale che sto vivendo (con Matteo Berrettini, ndr)”.

L’ex velina è convinta che non ci sarebbe stato lo stesso atteggiamento a parti invertite: “Sono un personaggio pubblico e so che posso venire paparazzata, che mi possono chiedere autografi e sono molto contenta di questo, anche se amo avere la mia privacy. In questo momento sto vivendo una relazione sentimentale con un’altra persona e voglio provare ad essere felice. Vivo una vita normale fuori dai riflettori. In questi giorni non so per cosa vengo accusata, forse per essere donna e perché il mio compagno vive un momento difficile lavorativo. Se magari fosse successo dall’altra parte? L’uomo verrebbe colpevolizzato alla stessa maniera?” – è stato il suo interrogativo.

La 37enne non ha comunque intenzione di fermarsi qui e si dice pronta ad adire le vie legali nei confronti di alcune testate giornaliste che l’hanno accusata di “portare sfortuna” all’atleta. I suoi avvocati così così stati incaricati di inviare una lettera ai giornali per invitarli a raddrizzare il tiro e a modificare i titoli pubblicati.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!