La star di Instagram Mercedes Morr è morta: si indaga per omicidio-suicidio

La modella e influencer aveva 33 anni. Il suo corpo è stato trovato in un appartamento insieme al cadavere di un uomo. Gli investigatori non hanno fornito nessun dettaglio e si attende l'autopsia.

L’influencer di Instagram Mercedes Morr, è morta all’età di 33 anni. Il corpo della modella, il cui vero nome era Janae Gagnier è stato trovato in un appartamento di Richmond domenica 30 agosto 2021, nel pomeriggio. Nella residenza, insieme a lei, anche il corpo di un uomo che la polizia ha poi identificato come il 34enne Kevin Alexander Accorto.

Gli agenti, secondo quanto riportato da ABC 13, stanno seguendo la pista di un possibile omicidio-suicidio ma non hanno fornito dettagli né sulla morte della modella né tantomeno sul movente. Gli investigatori a quanto pare non credono che i due si conoscessero ma non hanno aggiunto nessun’altra informazione. Per conoscere la causa ufficiale di morte si dovranno attendere i risultati dell’autopsia.

Mercedes Morr era nata a El Paso in Texas il 26 novembre 1987. Su Instagram aveva oltre due milioni di follower, tra cui le star Cardi B e Megan Thee Stallion. Alla notizia della sua scomparsa i messaggi dei fan commossi si sono moltiplicati: in un post, scritto da un persona vicina alla famiglia, si chiede di non divulgare notizie false e di attendere la fine delle indagini, nel rispetto della memoria di Janae e dei suoi parenti.

Infatti, dopo che i media hanno fatto sapere che insieme al corpo della giovane è stato ritrovato anche quello di un uomo, non sono mancati i pettegolezzi infondati. In molti hanno postato le pagine dei giornali scandalistici taggandola e c’è chi ha immaginato che Accorto potesse essere addirittura lo sugar daddy di Mercedes. Uno dei primi personaggi ad aver commentato sul social la morte della ragazza è stato il rapper Tory Lanez. L’artista ha voluto ricordare la modella rivolgendole un ultimo saluto e sui suoi canali social ha scritto: “Riposa in pace, Regina“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!