Britney Spears, 42 anni, è tornata su Instagram per pubblicare una lunga e sincera confessione sull’essere single, mettendo a nudo le sue insicurezze.

La cantante, originaria del Mississipi (USA), ha pubblicato l’immagine di una suora che beve il té con una cannuccia, e ha scritto, in un flusso di coscienza, i suoi pensieri riguardo alla sua situazione sentimentale. Questa è la prima volta che Britney Spears parla apertamente del suo essere single, dopo la fine del suo matrimonio con Sam Asghari, modello e attore.

La popstar, 42 anni, e il modello iraniano-americano, 29 anni, hanno divorziato dopo quasi sette anni insieme.

È così strano essere single… Ho avuto molto tempo per guardare davvero indietro”, ha scritto la cantante, confidando che “non parlo così bene con me stessa” e che, come persona, è “facilmente manipolabile e con il cuore in mano”.

Tuttavia, Britney Spears ha aggiunto che sta cercando di “cambiare tutto questo… Devo trovare il tempo di fermarmi e guardarmi intorno per valutare le situazioni e chiedermi: mi fa bene?”

La cantante di Toxic ha poi spiegato quanto le stia a cuore la sua indipendenza e la sua routine, soprattutto dopo che, per molti anni, tante persone hanno interferito nella sua vita privata. Basti pensare alla custodia (ora revocata) del padre Jamie Spears, che per oltre un decennio ha controllato le finanze, la carriera e la vita della figlia.

Il modo in cui vivo la mia vita è mio”, ha riflettuto Britney Spears. “Sapere che va bene essere egoisti con la mia vita e godersela è fantastico!”

Britney Spears ha anche citato la madre nel post, Lynne Spears, con cui sembrerebbe in corso una riconciliazione dopo anni di lontananza, ricordando di quando la portava a trovare le sorelle alla scuola cattolica di St. Mary. “Le suore mi davano sempre i biscotti. Mi piaceva andarci perché c’era sempre il sole ed era bellissimo lì”, ha scritto la cantante, indugiando in bei ricordi d’infanzia.

A conclusione del post, riflessivo e forse anche un po’ malinconico e nostalgico, Britney Spears ha ammesso con ironia che “non sono nemmeno sicura del perché stia scrivendo queste sciocchezze”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!