"Ce l’abbiamo fatta"; le dolci parole di Britney Spears finalmente sposa

Dopo ore di immagini, video e fotografie pubblicate da altri, è arrivato anche il messaggio della popstar, felicissima per le nozze con Sam Asghari. A cui ha dedicato la celebre canzone romantica "Can't Help Falling in Love" di Elvis Presley.

Dopo ore di immagini, video e fotografie pubblicate da altri, è arrivato anche il messaggio di Britney Spears, felicissima per aver finalmente sposato Sam Asghari. Tra le prime news sul “matrimonio del secolo” – come lo ha definito Donatella Versace, ospite alle nozze ma soprattutto colei che ha vestito gli sposi con “un’enorme quantità di amore riversata in ogni dettaglio” – è apparsa quella dell’irruzione del suo ex marito, il primo, che voleva rovinarle le nozze.

Poi Madonna, Paris Hilton, Selena Gomez, Drew Barrymore (è infatti sui profili di tutte una foto già iconica che le ritrae insieme a Britney) e tanti altri… La popstar, che durante la cerimonia era impegnata a celebrare l’amore e la libertà, ha infine condiviso le immagini del suo giorno speciale, accompagnadole ad alcune parole veramente dolcissime. Sul suo profilo Instagram si legge infatti:

CE L’ABBIAMO FATTA !!! CI SIAMO SPOSATI !!! È stata la giornata più spettacolare!!! Ero così nervosa, ho avuto un attacco di panico. Il team che ha letteralmente trasformato la nostra casa in un castello da sogno è stato fantastico!!! La cerimonia è stata un sogno e la festa è stata ancora più bella !!! Così tante persone incredibili sono venute al nostro matrimonio e sono ancora sotto shock !!! Ho baciato di nuovo Madonna e abbiamo ballato fino a notte fonda con Paris Hilton. Grazie Donatella per aver disegnato il mio vestito… mi sono sentita così bella. Sam TI AMO!!!

Poi un video commovente intitolato “Le favole esistono“, che mostra i momenti speciali delle nozze, sulle note romanticissime della celebre Can’t Help Falling in Love di Elvis Presley. Britney Spears non sembra mai stata così felice.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!