Sam Asghari parla dell'aborto di Britney Spears: "È difficile ma non siamo soli"

Il 15 maggio 2022, la coppia aveva detto al mondo di aver perso il loro bambino: solo un mese prima l’annuncio emozionato della pop star su Instagram che dava la notizia della sua terza gravidanza, la prima con il compagno. Ora è l'attore a rompere il silenzio: "Abbiamo sentito il vostro sostegno. Stiamo prendendo positivamente il tutto e andiamo avanti con il nostro futuro".

Sam Asghari e Britney Spears, il 15 maggio 2022, aveva detto al mondo di aver perso il loro bambino con un aborto spontaneo. Solo un mese prima l’annuncio emozionato della pop star su Instagram che dava la notizia della sua terza gravidanza, la prima con il compagno.

Poi la perdita e quel post condiviso dalla coppia sui social che spiegava di aver detto addio al “Nostro piccolo miracolo all’inizio della gravidanza”. “Un momento devastante per qualsiasi genitore”, avevano scritto, mentre chiedevano rispetto della loro privacy e aggiungendo che avrebbero comunque cercato di espandere la famiglia.

Ora, a distanza di tre giorni dalla triste notizia, a rompere nuovamente il silenzio è Sam Asghari, che in una storia Instagram ha comunicato ai suoi follower come stanno vivendo questi giorni:

“Abbiamo sentito il vostro sostegno. Stiamo prendendo positivamente il tutto e andiamo avanti con il nostro futuro. È difficile ma non siamo soli. Grazie per aver rispettato la nostra privacy. Presto allargheremo la nostra famiglia”.

Instagram @samasghari

La pop star era apparsa felicissima per la sua terza gravidanza. Già madre di Sean e Jayden, nati dal matrimonio con Kevin Federline, Spears non vedeva l’ora di potersi godere la dolce attesa serenamente, cosa che ha ammesso di non aver potuto fare in precedenza con i suoi due figli.

Tantissimi i messaggi di sostegno e vicinanza alla coppia: da Paris Hilton a Christina Perri, passando per Chiara Ferragni che scrive alla coppia “Tutto l’amore possibile per voi”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!