"Voglio rovinare le nozze": l'ex marito di Britney Spears fa irruzione

Jason Alexander, ex coniuge della cantante, si è intrufolato nella villa poco prima della cerimonia con l'intento dichiarato di volerle rovinare il matrimonio. Quando la sicurezza ha capito chi fosse e cosa volesse fare è stato fermato e arrestato per la sua "Disgustosa condotta criminale".

Il 9 giugno 2022 Britney Spears e Sam Asghari sembra siano convolati a nozze: sui social della coppia non è apparso ancora nulla di ufficiale, ma la cerimonia pare si sia tenuta proprio nella villa californiana della pop star, a Thousand Oaks. A conferma di questo anche un video, girato da Jason Alexander, ex marito della cantante, che ha fatto irruzione nella casa poco prima dei festeggiamenti.

“Britney mi ha invitato qui. Lei è la mia prima moglie. La mia unica moglie. Sono il suo primo marito. Sono qui per rovinare il matrimonio”, dice l’uomo nella diretta video dalla villa di Los Angeles, postata su Instagram. Dalle immagini, Alexander è riuscito a introdursi nell’abitazione di Britney Spears dove si è tenuto il matrimonio, passando inizialmente inosservato.

In un primo momento la sicurezza, infatti, non ha capito che si trattava di un intruso, ma quando si sono resi conto del suo stato di alterazione, l’uomo è stato fermato: “Alexander è stato arrestato per la sua disgustosa condotta criminale”, ha scritto l’avvocato di Britney Spears, Mathew Rosengart in una dichiarazione a Usa Today. In una foto pubblicata da Tmz si vede anche il momento in cui gli agenti lo bloccano per mettergli le manette.

Una disavventura che fortunatamente non ha impedito la celebrazione del matrimonio tra Britney Spears e Sam Asghari, e poche ore dopo l’arresto la coppia è stata dichiarata marito e moglie. Alle nozze nessuno della famiglia della sposa pare fosse presente, tranne il fratello Bryan, che secondo le indiscrezioni ha accompagnato la star all’altare.

Britney Spears e Jason Alexander, amici sin dall’infanzia, si sposarono il 3 gennaio 2004, nella Little White Wedding Chapel di Las Vegas, in Nevada. Il matrimonio venne annullato 55 ore dopo perché, come recitava il comunicato stampa dello staff della cantante, era stato celebrate in un momento in cui Britney “Non era in grado di comprendere le sue azioni”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!