Michelle Obama festeggia i 58 anni con un ballo su Instagram: il video

L'ex first lady si è mostrata sui social senza trucco e sorridente, e ha ringraziato i suoi 48milioni di follower: "Grazie mille per la vostra manifestazione d'amore. Non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserva il nuovo anno".

Per molti analisti l’abilità mediatica mostrata da Barack Obama nei suoi otto anni di presidenza degli Stati Uniti d’America, sarebbe da ricondurre alle preziose consulenze di sua moglie Michelle Obama. L’ex first lady ha, infatti, capacità comunicative innate che le permettono di entrare in empatia con la stragrande maggioranza dei cittadini americani.

La sua genuina spontaneità, abbinata alla naturale eleganza e all’incisività hanno permesso a Michelle Obama di ritagliarsi uno spazio per nulla irrilevante durante il mandato di suo marito. Dalle battaglie per incentivare la pratica dello sport a quelle che hanno visto in prima linea l’avvocatessa di Chicago per aumentare la consapevolezza degli statunitensi nelle scelte sull’alimentazione, l’ex studentessa di Harvard non ha sbagliato un colpo.

E il messaggio veicolato da Michelle è sempre arrivato in profondità anche grazie al suo carattere effervescente e brioso. Un’ultima dimostrazione della sua splendida energia, l’avvocatessa l’ha regalata in occasione del suo cinquantottesimo compleanno. Michelle Obama ha, infatti, pubblicato su Instagram un video esilarante in cui si vede l’ex first lady scatenarsi sulle note di Stevie Wonder con in primo piano anche una meravigliosa torta alla panna.

Eccoci al dolce 58esimo compleanno!“, ha scritto rivolgendosi ai suoi 48 milioni di follower.

“Grazie mille per la vostra manifestazione d’amore. Qualsiasi cosa mi abbiate scritto per messaggio, mail o abbiate postato sui social media, ogni augurio di compleanno che ho ricevuto ha significato moltissimo per me. Sono così grata per tutte le persone che hanno festeggiato con me. Non vedo l’ora di vedere cosa ci riserverà questo nuovo anno”.

La festeggiata si è mostrata struccata e con una bandana nera indossata per tenere a bada i suoi riccioli ribelli. Una volta di più, insomma, si è rivelata simpatica e genuina non avendo paura di far vedere al pubblico la sua voglia di divertirsi. Chissà che questa carica di energia positiva non possa rivelarsi decisiva nella campagna presidenziale del 2024, che come molti ipotizzando potrebbe vedere l’ex first lady candidata nelle fila dei democratici.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!