Michelle Williams, 42 anni, ha appena partorito il suo terzo figlio, avuto con il marito e direttore teatrale Thomas Kail, 44 anni: si tratta del secondo figlio della coppia. Williams, infatti, ha avuto la sua prima figlia, Matilda Ledger, 17 anni, nel 2005, dalla relazione con Heath Ledger.

Non ci sono ancora state foto né annunci ufficiali da parte della coppia, ma a rendere nota la nascita del bambino sono state alcune foto scattate all’attrice mentre passeggiava per New York con il neonato, il marito e il loro primo figlio, Hart Kail, di 2 anni, il 29 ottobre 2022, come riporta la stampa.

Michelle Williams aveva parlato della sua terza gravidanza solo una volta, in un’intervista di copertina per Variety, a maggio 2022: “È una vera gioia“, aveva detto l’attrice. “È emozionante scoprire che qualcosa che desideri sia ancora alla tua portata“.

Il neonato è il secondo figlio avuto con Thomas Kail, che l’attrice ha conosciuto a fine 2018 sul set della mini serie Fosse/Verdon, disponibile su Disney Plus. In quel periodo Williams era ancora sposata con il musicista Phil Elverum, ma il matrimonio è durato meno di un anno: nel 2019 i due si sono separati e nello stesso anno è avvenuta anche la rottura tra Kail e l’attrice Angela Christian, a cui era legato dal 2006.

Le prime avvisaglie di una relazione tra Kail e Williams erano iniziate già a fine 2019 e poco tempo dopo è arrivata anche la notizia della gravidanza di Hart Kail, nato nel giugno 2020. Kail e Williams si sono sposati con una cerimonia molto intima e privata pochi mesi prima della nascita del loro primo figlio, a marzo 2020.

La prima figlia di Michelle Williams, Matilda Ledger, ha festeggiato i suoi 17 anni il mese scorso.

Matilda Ledger è l’unica figlia di Heath Ledger, la cui relazione con Michelle Williams durò dal 2004 al 2007: i due si erano già separati quando l’attore australiano morì nel 2008 a causa un’overdose di ansiolitici, oppiacei e analgesici.

Dopo la fine della relazione con Ledger Williams è rimasta single a lungo, ma “non ho mai rinunciato all’amore“, aveva detto a Vanity Fair USA nel 2018.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!