Miley Cyrus colpisce ancora: "la droga migliore del mondo, è l'erba".
Dall'esibizione scandalo risalente all'ultima edizione degli Mtv Video Music Award, Miley Cyrus non smette di stupire con dichiarazioni esplosive.

Dall'esibizione scandalo risalente all'ultima edizione degli Mtv Video Music Award, Miley Cyrus non smette di stupire con dichiarazioni esplosive.
Eccessi, polemiche, look ai limiti dell’hard e nel frattempo i suoi pezzi raggiungono le vette di tutte le classifiche mondiali. La Cyrus è inarrestabile, ed ogni sua intervista negli USA è pagata a peso d’oro.
Nel frattempo, la sua storia d’amore con l’attore Liam Hemsworth è naufragata (molti sostengono anche perchè la madre lui ha deciso di metterci lo zampino) e lui viene immortalato (pochi giorni dopo la dichiarazione ufficiale di rottura) baciare teneramente un’altra ragazza.
Per Miley i problemi erano già presenti da tempo, tanto che l’ultimo singolo da lei sfornato “Drive” pare risalire alla festa di San Valentino u.s., quando la storia d’amore tra i due affrontava già un periodo di forti contrasti.
È delle ultime ore, la dichiarazione “ingombrante”, che la cantante ha rilasciato nel corso di un’intervista alla rivista “Rolling Stones” – citazione testuale – “L’erba e’ la droga migliore al mondo” . Senza troppe remore, Miley confessa che la droga fa parte della sua vita, l’aiuta a vivere meglio, ad affrontare lo stress e pare anche a stare con gli amici.
Unico dettaglio per lei fondamentale: non usare la cocaina, a suo giudizio troppo volgare!!
Che altro aggiungere, si commenta da sola.
Una laurea umanistica, una grande passione per la lettura, ma soprattutto per l'arte della scrittura.Il mio motto di vita: "non è mai troppo tardi"!
Cosa ne pensi?