Il tattoo abbinato di Miley Cyrus e Pete Davidson (che poi lui ha rimosso)

Ospiti al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, le due star hanno raccontato il momento in cui hanno deciso di imprimere sulla loro pelle la scritta "Noi Bambini". La voce di Wrecking Ball però svela di averlo rimosso: "Ho bruciato il mio e tu hai ancora il tuo!"

Ospiti al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Miley Cyrus e Pete Davidson hanno svelato un piccolo segreto che hanno condiviso nel 2017.

Quell’anno, durante una puntata del Saturday Night Live, le due star hanno partecipato allo sketch The Baby Step, una sorta di parodia dove vestivano letteralmente i panni di due bambini: “Abbiamo realizzato questo sketch SN’ in cui eravamo bambini che rappavano – trap baby – una delle mie tante idee brillanti”, ha spiegato la cantante di Wrecking Ball.

Durante lo show era presente anche l’attore Larry David, che nel vedere l’esibizione dei due artisti ha chiesto loro cosa stessero facendo. “Abbiamo detto, ‘Noi bambini’ – ha aggiunto Miley Cyruse per qualche ragione, ci siamo guardati l’un l’altro e ci siamo detti, ‘È un bel tatuaggio'”. Pete senza perdere tempo ha quindi fatto arrivare il suo tatuatore a 30 Rock, la sede degli studi televisivi della NBC, e in men che non si dica i due amici avevano un tattoo di coppia, con la frase appunto “Noi bambini”.

“Ho bruciato il mio e tu hai ancora il tuo!”, ha rivelato però Davidson. L’ex Hannah Montana ha ammesso di non avere idea che il compagno di follie avesse rimosso il suo tatuaggio fino a quando non ha visto uno spot pubblicitario di Smart Water. “Ho detto, ‘aspetta un minuto, è lì che c’era ‘We Babies”… ho ancora il mio sulla caviglia”, ha aggiunto, tirandosi su i pantaloni e mostrando il piede. “Ho smesso di fumare erba il giorno dopo… Almeno con Pete”, ha aggiunto ironica la cantante, riferendosi alla notte del 2017 in cui si sono fatti tatuare.

I due, si sono ritrovati al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon per presentare lo speciale di Capodanno e per promuovere il concerto Miley’s New Years Eve Party, che andrà in onda il 31 dicembre 2021 su NBC e Peacock.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!