Deborah Burgess, 56 anni, vive a Wigstone, nel Leicestershire, Inghilterra, e ha scoperto solo dopo mesi di aver vinto 1 milione di sterline alla lotteria.

Ad agosto la donna aveva acquistato online diversi biglietti per tentare la fortuna alla lotteria, e ha vinto 1 milione di sterline. Tuttavia, l’ha saputo solo dopo mesi, perché continuava a ignorare la mail della National Lottery che annunciava la sua vincita. “Pensavo fosse una truffa”, ha rivelato Burgess al Mirror.

Deborah Burgess ha controllato il suo account e rivisto il messaggio della National Lottery solo a ottobre, dopo essere stata ricoverata in ospedale per una trasfusione di sangue a causa di un’anemia cronica. La donna ha ricontrollato le sue mail, dopo diverso tempo senza accedere ai suoi account, e si è resa conto della veridicità del messaggio della National Lottery. “Ho avuto lo shock più grande della mia vita quando ho ricontrollato il mio account”, ha svelato al Mirror, dichiarando che una successiva telefonata alla National Lottery ha poi fugato ogni suo dubbio.

La National Lottery ha infatti confermato alla donna di aver indovinato i 5 numeri vincenti e che aveva anche vinto un bonus durante l’estrazione. I numeri fortunati erano: 2, 7, 17, 28, 31, 37, e la pallina bonus era l’8. Dopo aver ottenuto la conferma, i soldi sono stati poi versati sul conto di Burgess, che adesso è milionaria.

Deborah Burgess ha dichiarato di aver comprato un’auto nuova, una Hyundai, e di aver venduto la sua auto a una sua amica, facendole pagare soltanto 1 sterlina. Inoltre, la donna ha in programma una vacanza alle Hawaii con la famiglia per nuotare con i delfini, e intende usare parte del denaro della vincita per trasformare una camera da letto della sua casa in un bagno per sua madre, e per far montare nuove recinzioni per il giardino dopo che le recenti tempeste che hanno colpito il Leicestershire le avevano abbattute.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!