L’attrice britannica Millie Bobby Brown, la amatissima Eleven di Stranger Things, ha annunciato il suo fidanzamento con il figlio di Jon Bon Jovi, Jake Bongiovi, con cui si frequenta dal 2021.

I’ve loved you three summers now, honey, I want ‘em all”, ha scritto l’attrice su Instagram, citando una line della canzone Lover di Taylor Swift, “Ti ho amato per tre estati ora, tesoro, le voglio tutte”.

Il post mostra una foto in bianco e nero di Millie Bobby Brown, 19 anni, e Jake Bongiovi, 20, che si abbracciano sorridenti su una spiaggia, e al dito dell’attrice spicca un anello piuttosto appariscente.

Anche Bongiovi ha condiviso due foto sul suo account Instagram martedì alla stessa ora, tra cui una dove la coppia si abbraccia e guarda il mare, con la didascalia “Per sempre”.

All’inizio dell’anno Bobby Brown ha definito Bongiovi, con cui è legata dal 2021, come il suo “compagno per la vita” in un altro post su Instagram.

Jake Bongiovi è il terzogenito dei quattro figli del rocker Jon Bon Jovi, avuti con la moglie Dorothea Hurley.

Bobby Brown ha confermato di aver conosciuto Bongiovi su Instagram. “Siamo stati amici per un po’ e poi, che dire?”, ha dichiarato alla rivista WIRED.

Dopo il suo ruolo di debutto come protagonista per la telecinetica Eleven in Stranger Things, serie cult che si concluderà con la quinta stagione, Millie Bobby Brown ha avuto successo recitando accanto a Henry Cavill nel ruolo della sorella di Sherlock Holmes in Enola Holmes e Enola Holmes 2, su Netflix.

Netflix ha recentemente annunciato che al momento è in programma un prequel di Stranger Things, che sarà ambientato nel West End di Londra, e che in futuro arriverà anche una serie televisiva animata.

L’anno scorso Millie Bobby Brown ha rivelato di essersi iscritta alla Purdue University per frequentare dei corsi online.

Jake Bongiovi ha recentemente ottenuto il suo secondo ruolo da attore in un’importante produzione, nel nuovo film Rockbottom.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!