Millie Bobby Brown e Noah Schnapp: "Se arriviamo single a 40 anni ci sposiamo"

Era il 2015 quando gli attori, poco più che adolescenti, si sono conosciuti sul set di Stranger Things dove interpretano Will Byers e Undici. Da allora la loro amicizia è cresciuta tanto da promettersi di stare insieme da grandi se non dovessero trovare la loro anima gemella.

Millie Bobby Brown e Noah Schnapp sono amici inseparabili da quando si sono incontrati per la prima volta sul set di Stranger Things, serie di grande successo su Netflix, ora alla sua quarta stagione. Era il 2015 ed entrambi gli attori erano poco più che due adolescenti che interpretavano Will Byers e Undici, la protagonista dello show.

Da allora, come per i loro alter ego nella serie, la loro amicizia è cresciuta tanto da promettersi che se per caso si trovassero single entrambi superati i 40 anni, si sposeranno loro due. Un rapporto platonico è chiaro: “Abbiamo detto che se non ci sposeremo entro i 40 anni, ci sposeremo insieme”, ha svelato l’attrice a MTV News.

“Perché saremmo dei bravi coinquilini”, ha spiegato Millie Bobby Brown ricevendo conferma da Noah Schnapp: “Lo faremmo”. L’interprete di Undici ha voluto però mettere in chiaro che si tratterebbe di un rapporto “completamente platonico”.

Durante l’intervista Brown ha anche scherzato dicendo che non avrebbe nemmeno colto l’opportunità di avere figli con Schnapp: “Niente bambini, però, perché non potrei avere a che fare con un figlio tuo”, ha detto e “camere da letto separate di sicuro”. Anche qui l’attore non ha avuto nulla da obiettare: “Questo è il mio rompicapo. Niente bambini”.

Al posto di figli è certo però che avrebbero avuto dei cani insieme. Un progetto matrimoniale che pare al quanto incerto se si tiene conto che Millie Bobby è fidanzata con Jake Bongiovi, e la loro love story va a gonfie vele: da poco sono anche apparsi insieme affiatatissimi sul red carpet di Stranger Things 4. Sulle foto dell’evento pubblicate su Instagram, il ventenne ha scritto: “Congratulazioni tesoro ti meriti il mondo ti amo”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!