"Mind your business b**ch!“: così Britney Spears annuncia il suo ritorno musicale con Will.i.am

La principessa del pop Britney Spears fa il suo ritorno sulla scena musicale dopo 7 anni, e lo fa con un singolo in collaborazione con Will.i.am. "Mind your business b**ch!"

Sono passati 7 anni dall’ultimo singolo di Britney Spears, Make Me, e la principessa del pop sta per fare ritorno con un singolo in collaborazione con Will.i.am, dal titolo Mind Your Business.

L’uscita del nuovo singolo di Britney Spears, e del suo conseguente comeback nella musica, era già stato anticipato una settimana fa dal The Sun, ma nella giornata di oggi è apparso un tweet ufficiale dall’account di Will.i.am in cui l’artista presenta l’anteprima del nuovo pezzo, e annuncia che uscirà domani.

Mind your business b**ch!”, esclama la voce di Britney Spears a fine teaser, annunciando il nuovo pezzo.

Mind your business è il quarto duetto tra Britney Spears e Will.i.am, dopo Big Fat Bass, Scream & Shout e It Should Be Easy. Secondo i rumors, derivati in particolare da vecchie dichiarazioni stampa di Myah Marie, il singolo Mind your business sarebbe stato registrato nel 2013, nelle sessioni per l’album Britney Jean, ma alcuni insider hanno assicurato i media che Britney Spears e will.i.am hanno lavorato al brano quest’anno.

Gli autori del singolo sono proprio Spears e il leader dei Black Eyed Peas, insieme a Yonatan Goldstein.

Will.i.am aveva già anticipato qualche notizia sulla sua collaborazione insieme a Britney Spears a maggio, durante un’intervista rilasciata al programma inglese Good Morning Britain. “Se tornerò con Britney? Ci sono alcuni lavori in corso, ma di cui non posso proprio parlare”, aveva detto il leader dei Black Eyed Peas, cercando di non fare troppi spoiler, e ammettendo che anche se dicendo questo aveva già detto tutto, è un uomo che sa tenere i segreti e che non avrebbe detto altro. “Questa canzone è pazzesca”, si era poi lasciato sfuggire l’artista.

La notizia del nuovo singolo arriva dopo che Britney Spears ha fissato una data e rivelato il titolo del suo imminente libro biografico, The Woman in Me, che uscirà il 24 ottobre e sarà pubblicato da Gallery Books, un marchio di Simon & Schuster. Il libro racconta la storia della cantante “alle sue condizioni, finalmente”, secondo l’annuncio dell’editore.

Spears, infatti, viveva sotto una tutela ordinata dal tribunale posta da suo padre, Jamie Spears, dal 2008.

I fan, venuti a conoscenza che l’artista era tenuta sotto tutela contro la sua volontà, hanno dato vita al movimento #FreeBritney, e dopo 13 anni una giudice della California ha finalmente posto fine al regime di conservatorship e portato Spears alla sua liberazione dalla tutela del padre.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!