Miriam Leone ha annunciato il 1° agosto 2023 la sua gravidanza grazie a un’intervista a Vanity Fair, in cui ha sottolineato quanto fosse importante per lei innanzitutto realizzarsi a livello professionale, solo successivamente pensare di allargare la famiglia. E ora che questo sta per accadere non può che esserne felice: “Io ho voluto realizzare la mia carriera perché è stato un modo per realizzare la mia persona. Ho avuto bisogno di generare me stessa prima di poter generare qualcun altro – sono state le sue parole – La maternità è una scelta personale che spesso non è nemmeno una scelta. E io non mi devo giustificare del volere dei figli o del non volerne avere. Del poterne avere o del non poterne. È una domanda che era naturale fino a cinquanta o sessanta anni fa, quando le donne erano relegate a quel ruolo lì. Adesso non è più così e questo va spiegato”. 

Almeno per ora l’attrice non ha voluto rivelare se sia già a conoscenza del sesso del nascituro, né quale sia il periodo esatto in cui il bimbo/a verrà alla luce.

Ora le sue forme stanno iniziando a essere quelle di una futura mamma, anche se lei stessa aveva iniziato a pensare di essere incinta notando una “pancetta” che non aveva mai notato prima, la cui motivazione era stata poi confermata dal test di gravidanza. Nella giornata di Ferragosto 2023 l’ex Miss Italia ha voluto pubblicare sul suo profilo Instagram due scatti che hanno incantato tutti. Qui la vediamo con una gonna lunga rosa di chiffon e un top da cui si intravede il suo “pancino”. A corredo una didascalia con una parola siciliana che lei usa spesso “ACCUSSÍ“, che sta a indicare come tutto stia avvenendo in modo assolutamente naturale. Davvero suggestivi anche gli hastag che lei ha scelto, ovvero #felicità e #firstpic (“prima foto”).

Tantissimi i commenti dei follower, apparsi estasiati da lei e dal suo sguardo sereno: “Il pancino delle meraiglie“, “Un sole tramonta e uno sorge, sei tu”, sono solo alcuni dei pensieri degli utenti. Uno di loro ha voluto rendere omaggio alla sua terra e a quella dell’uomo con cui è sposata, il 43enne Paolo Carullo, scrivendo: “Sei accussì favolosa“.

Tra le colleghe che non hanno mancato di complimentarsi con Miriam Leone ci sono Alessandra Mastronardi, che si è sposata da poco con Gianpaolo Sannino, Elena Sofia Ricci e Lucia Ocone.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!