Mischa Barton, oggi 38enne, ha rivelato durante una puntata del podcast Call Her Daddy che quando aveva 17 anni ha avuto una relazione con Ben McKenzie, all’epoca 25enne, anche fuori dal set di The O.C, dove i due erano co-protagonisti.

Barton e McKenzie, interpreti rispettivamente dei protagonisti di The O.C, Marissa Cooper e Ryan Atwood, si sono frequentati anche fuori dal set ma, come ha rivelato l’attrice a Call Her Daddy, i dettagli di quella relazione sono stati per lei un grande peso da portare mentre era così giovane.

Stavo vivendo tutte le mie prime volte, ero molto giovane… stavano succedendo tante cose e avevo appena terminato la scuola”, ha dichiarato Mischa Barton, ricordando che la relazione con Ben McKenzie è stata per lei molto complicata. “Mi ci sono immersa che ero vergine, una ragazzina che sentiva di dover crescere in fretta”, ha confidato l’attrice durante la puntata del podcast.

Mischa Barton ha confessato che all’epoca aveva solo 17 anni e recitava con persone più grandi di lei, cosa che la portava a pensare di dover raggiungere delle aspettative, anche nel modo di rappresentare una relazione sullo schermo. “Io non mi sentivo pronta, non avevo mai frequentato nessuno”, ha ricordato Barton.

Non avevo idea di cosa stessi facendo. Ci siamo decisamente tuffati troppo in fretta in questa storia”, ha confidato poi Mischa Barton, raccontando della sua prima volta insieme a McKenzie.

Per quanto riguarda i produttori di The O.C, da parte loro supportavano la relazione tra Mischa Barton e Ben McKenzie per il bene della chimica tra i due sul set, ma al tempo stesso “punivano” l’attrice quando la relazione con McKenzie diventava per lei una distrazione dal lavoro.

Ero sopraffatta. C’era una marcata differenza nel livello di maturità”, ha concluso l’attrice, spiegando che è stata lei a interrompere la relazione con l’allora 25enne Ben McKenzie.

Da parte di McKenzie non sono ancora pervenuti commenti.

Ben McKenzie, oggi 45enne, è sposato dal 2017 con Morena Baccarin ed è padre dei loro due figli, Frances e Arthur McKenzie. Morena Baccarin ha anche un altro figlio, Julius Chick, avuto con il precedente marito, il produttore Austin Chick.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!