Un palloncino rosso e un contest social per indovinare il nuovo singolo di Emma Marrone. Da qualche giorno nelle bacheche dei fan si potevano trovare foto di palloncini rossi a forma di cuore e supposizioni sul titolo del nuovo singolo tra le didascalie. Ora è ufficiale, Mondiale è il titolo del nuovo brano di Emma disponibile in radio e nelle piattaforme di streaming dal 2 novembre. Data importante per le uscite musicali, oltre ad Emma sarà disponibile anche il nuovo brano di Fedez dedicato a Leone.

Emma racconta il nuovo brano dicendo:

“C’è una parola potentissima che ci fa tremare.. la chiamano amore”. Le parole di Colapesce di Matteo Mobrici e Federico Nardelsono state un pugno nello stomaco, non ho avuto nessun dubbio quando ho sentito questa canzone d’amore 3.0, figlia di questi tempi moderni. Le “strategie” e la voglia di cambiarci a vicenda per amare con meno rischi possibili e per non farci spezzare il cuore. Romantica e struggente un po’ come me, ma stavolta il mio cuore è un palloncino ed è pronto a prendere il volo.. libero e rosso come non lo era da tempo.

Dopo sei mesi dalla pubblicazione del terzo singolo, Emma torna con un nuovo brano. La cantante salentina ha scelto di proporre un inedito non contenuto nel suo ultimo progetto discografico Essere Qui ma che potrebbe far parte di una riedizione o meno probabilmente di un nuovo disco di inediti.

Emma legata da sempre alla sua terra e alle sue radici ha scelto di ripartire con la tournée proprio dalla Puglia, al Pala Florio di Bari per poi continuare con altri 8 concerti nei principali palazzetti italiani che ospiteranno“EXIT”, il suo personale club musicale, per emozionare e coinvolgere tutto il pubblico con i brani del suo repertorio e la sua inconfondibile grinta. Ecco le città e le date in cui si potrà assistere ai live di Emma:

  • 15 FEBBRAIO – Pala Florio di BARI
  • 16 FEBBRAIO – Pala Calafiore di REGGIO CALABRIA
  • 18 FEBBRAIO – Pala Sele di EBOLI
  • 20 FEBBRAIO – Modigliani Forum di LIVORNO
  • 22 FEBBRAIO – Pala Prometeo di ANCONA
  • 23 FEBBRAIO – Unipol Arena di BOLOGNA
  • 26 FEBBRAIO – Mediolanum Forum di Assago – MILANO
  • 27 FEBBRAIO – Pala George di Montichiari – BRESCIA
  • 1 MARZO – Pala Lottomatica di ROMA
La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!