Per molti, erano una delle coppie più invidiate del mondo. Lei bellissima e sensuale, ambasciatrice nel mondo della bellezza nostrana, lui affascinante e di talento. Monica Bellucci e Vincent Cassel dopo anni di amore e due figlie Deva e Leonie hanno confermato le voci che dimostrano una loro crisi.

La conferma ufficiale è stata emessa dall’ufficio stampa della stessa Bellucci.

L’unione tra i due è nata nel lontano 1999, ed è durata per anni, in modo inossidabile.  Tuttavia la dichiarazione della Bellucci delle ultime ore (tra l’altro attribuita in esclusiva mondiale alla rivista CHI) sottolinea che nonostante l’amore li unirà per sempre, le loro vite sono ora separate ed il matrimonio non ha più motivo di esistere.

La scintilla è scattata sul set del film  “L’appartamento” ed i due hanno condiviso negli anni premi, produzioni e riconoscimenti vari.

La coppia tra l’altro, a differenza di molti altri legami nati e cresciuti nel settore, teneva molto a proteggere la privacy e l’armonia della famiglia che negli anni avevano creato.

Purtroppo tanti sforzi non sono valsi a nulla. Anche questa volta ad un’unione tra celebrità occorre mettere la parola fine.

 

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!