Uno shock anafilattico o un arresto cardiocircolatorio sono le probabili cause della morte di una 35enne, avvenuta in seguito a un trattamento estetico al seno fatto in casa, a Maranello, nel modenese. Non è chiaro se la persona che ha effettuato la puntura al domicilio, che si è data alla fuga subito dopo il sopraggiungere dei sintomi sulla donna, sia un’estetista qualificata o meno. La colpevole è attualmente ricercata e sulla vicenda stanno indagando i carabinieri. Non ce l’ha fatta la vittima, Samantha Migliori, sopravvissuta a novembre 2020 a un tentato omicidio dell’ex fidanzato, Giuseppe Micillo.

Micillo si era presentato a casa con le rose in mano e una calibro 6,35 in tasca.  Dopo aver fatto fuoco, al seguito di un litigio, si era recato in caserma annunciando di aver ucciso la compagna, che in realtà era viva, ma ferita. “Adesso fisicamente sto bene, anche se devo continuamente sottopormi a delle tac. Psicologicamente un po’ meno, dopo che ho saputo della decisione di dargli i domiciliari con il braccialetto. Sinceramente non mi sento sicura“, aveva raccontato Samantha commentando la decisione del giudice di disporre per l’uomo i domiciliari.

L’ex le aveva sparato mirando alla testa, ma l’aveva colpita solo di striscio. Avevano avuto insieme tre bambine che, al momento di quella che sembra essere stata una puntura, una specie di “infiltrazione” al seno a fini estetici, erano in casa con lei insieme all’attuale marito e ad altri conoscenti.

L’allarme al 118 è partito al manifestarsi dei dolori, ma sono stati vani gli sforzi del personale sanitario, che ha cercato di rianimare la donna per circa un’ora. La 35enne è morta subito dopo l’arrivo all’ospedale di Baggiovara (Modena). Non si sa ancora quale tipo di sostanza sia stata iniettata nel corpo della donna e solo l’autopsia potrà fare chiarezza sulle cause del decesso.

La persona che ha effettuato il trattamento sembrerebbe essersi allontanata dalla casa mentre i presenti stavano telefonando i soccorsi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!