Monica Carmen Comegna è morta all’età di 43 anni. L’attrice abruzzese è stata ricoverata d’urgenza in ospedale con la febbre alta, dove dopo qualche ora è peggiorata al punto di non farcela. Nonostante lo sforzo dei medici, Comegna si è spenta giovedì 2 febbraio 2023: lascia il compagno Enrico e la figlia piccola Nina. 

Come riportato dal Centro, Comegna ha preso la febbre dopo un viaggio in treno. Trattandosi di una temperatura molto alta è stata subito ricoverata all’ospedale Renzetti di Lanciano (Chieti), ma le sue condizioni si sono aggravate rapidamente.

Ultimamente si teneva lontano dai gossip e dai riflettori, ma Monica Carmen Comegna aveva debuttato sul piccolo e grande schermo tra la fine degli Anni ’90 ed inizio Anni Duemila. Nel 1999 aveva preso parte a Terra Rossa di Giorgio Molteni, interpretando il ruolo di Cicca. Nel 2001, poi, aveva acquistato maggiore visibilità grazie al successo di Carlo Vanzina, South Kensington, nel quale aveva recitato al fianco Rupert Everett, Elle Macpherson e Naike Ravelli. 

Successivamente, nel 2003, aveva partecipato a Una famiglia per caso L’altra donna, in quest’ultimo affiancando Alessio Boni e Anita Caprioli. Comegna viene anche ricordata per il ruolo in alcune serie tv note, da Don Matteo e R.I.S. – Delitti imperfetti a Stiamo bene insieme. Proprio un collega di quest’ultimo progetto ha voluto salutare l’attrice con un post su Facebook. 

Emanuele Garzarella ha scritto:

Addio Monica, ricordo quando debuttasti con la fiction su Rai uno dove la prima puntata c’eri tu che parlavi di una ragazza di paese di provincia catapultata nella Roma capitale. Lavoravo alla Cometa allora. Ne parlavamo tra giovani. Non ti dimenticheremo. Ema.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!