Venerdì scorso, 15 settembre 2023, è morto Billy Miller, conosciuto soprattutto per i suoi ruoli di successo nelle soap General Hospital e Febbre d’amore, dove recitava nel panni Jason Morgan (poi Drew Cain) e Billy Abbott. A dare la triste notizia è stata la sua manager, Marni Sparer, la quale, nonostante non siano ancora rese note le cause del decesso, ha spiegato a USA Today di come l’attore soffrisse di depressione da anni.

Miller, 43 anni, lascia la madre Patricia e la sorella Megan e, come sottolinea la manager “Lascia dietro di sé anche moltissimi amici e colleghi a cui mancheranno la sua calda personalità, il suo spirito generoso e la sua genuina gentilezza”. Sparer, inoltre, ha anche fatto comunicato come la famiglia vorrebbe fosse ricordato, ovvero con donazioni in suo onore al Texas Scottish Rite Hospital for Children.

Commossi i pensieri di amici e colleghi, come quello di Eileen Davidson, al fianco di Billy Miller in Febbre d’amore, che su X ha pubblicato una foto è in compagnia dell’attore al Daytime Emmy, seguita da queste parole: “Il suo fascino contagioso e il suo calore hanno lasciato ricordi indelebili in tutti noi che abbiamo avuto la fortuna di averlo nella nostra vita. Mi mancherà quel sorriso. Ti voglio bene Billy”, ha commentato”.

O le belle parole dedicategli da Jon Lindstrom, collega conosciuto sul set di General Hospital: “Billy Miller era dotato, intelligente, divertente e un grande amico che riusciva ad impressionare tutti coloro che gli erano vicini. Non ha battuto ciglio quando gli ho chiesto di indossare questa maglietta per aiutare a far crescere le donne nel nostro settore. Il suo cuore era nel posto giusto e ridevo sempre quando lo avevo intorno”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!