È scomparso Leandro De Niro Rodriguez, attore in erba e nipote 19enne di Robert De Niro: ad annunciarlo è stata la madre, Drena, 51 anni, adottata dal volto de Il Padrino nel 1976 durante il matrimonio con Diahnne Abbott: “Non so come vivere senza di te… Vorrei che l’amore potesse salvarti”, ha commentato nella didascalia del post condiviso oggi, 3 luglio 2023, in cui ha voluto dedicare un ultimo addio rivolto al figlio, senza specificare le cause del decesso.

Mio bellissimo dolce angelo – ha esordito la madre di Leandro De Niro Rodriguez su Instagram, condividendo con i followers tutta la tristezza provata per la dolorosa perditaTi ho amato oltre ogni parola sin dal momento in cui ti ho sentito nella mia pancia. Sei stata la mia gioia, il tuo cuore è stato tutto ciò che ho avuto di puro e reale nella mia vita”.

Vorrei essere con te adesso. Non so vivere senza di te, ma cercherò di andare avanti e diffondere l’amore e la luce che mi hai fatto provare per essere stata la tua mamma. Eri profondamente amato e apprezzato, avrei soltanto voluto che l’amore potesse salvarti.

Leonardo De Niro Rodriguez, inoltre, condivideva con il nonno la passione per il mondo del cinema e, già nel 2005, aveva debuttato sul set del film The Collection di Bruno De Almeida. Nel 2018, invece, aveva ottenuto una parte nella celebre pellicola di Bradley Cooper, A Star is Born, in cui aveva indossato i panni di Leo Stone, il figlio di George ‘Noodles’ Stone (interpretato da Dave Chapelle).

Nello stesso anno, inoltre, aveva partecipato anche alle riprese di Cabaret Maxime. Per il momento, Robert De Niro ha preferito non condividere nessun aggiornamento relativo alla morte del nipote.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!