Robert De Niro rivela di essere diventato padre per la settima volta durante un’intervista per Entertainment Tonight Canada. L’attore 79enne descrive alcuni aspetti del suo ultimo personaggio nella pellicola About My Father, prossimamente in uscita nei cinema americani, e di cosa significa essere padre.

So che lei è padre di sei figli”, commenta la conduttrice televisiva Brittnee Blair. “Sette in realtà, ho appena avuto un bambino”, ribatte inaspettatamente la stella del cinema, senza rivelare altri dettagli in merito all’ultimo arrivato.

Non conosciamo né il nome né il sesso del bambino, tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, la madre sarebbe Tiffany Chen, una campionessa di Tai Chi con cui De Niro ha collaborato sul set di Lo stagista inaspettato. La donna, recentemente, era stata fotografata con il pancione proprio in compagnia del protagonista di Quei bravi ragazzi, fuori dal ristorante di Giorgio Baldi a Santa Monica.

Nel corso dell’intervista, l’attore newyorkese rilascia qualche dichiarazione sull’ultimo film di Laura Terruso in cui interpreta la figura paterna di Sebastian Maniscalco: “Non penso di essere un padre cool”, afferma, e racconta del suo ruolo da genitore nella vita reale: “Credo di essere affettuoso con i miei figli, nonostante, a volte, debba essere severo su certe cose”.

Voglio dire, non c’è modo di evitarlo con i bambini. Non mi piace dover dettare legge o cose del genere, ma (a volte) non hai altra scelta. Penso che ogni genitore direbbe la stessa cosa. Vuoi sempre fare la cosa giusta per i tuoi figli e lasciarli con il beneficio del dubbio, ma a volte non è possibile.

Robert De Niro, infatti, è già padre di sei figli avuti da tre donne diverse. I maggiori hanno superato i 40 anni, Drena e Raphael, avuti dalla prima moglie, Diahnne Abbott. I gemelli, Julian e Aaron, invece, sono nati dalla storia con l’attrice Toukie Smith e, oggi, hanno 27 anni.

I più piccoli si chiamano Elliot (24 anni) e Helen Grace (11 anni), frutto del precedente matrimonio con Grace Hightower. “I miei sei figli sono tutti per metà di colore”, aveva spiegato la star durante il celebre programma The Tonight Show Starring Jimmy Fellow nel 2020, elencando tutte le preoccupazioni di un padre:

Non ho potuto dare per scontate certe cose. Capisci che devi insegnargli ad alzare le mani quando li ferma un poliziotto, oppure tenerle ferme sul volante, mai abbassarle sotto e tantomeno fare movimenti improvvisi, non fare questo, non fare quello, insomma c’è da avere paura. Le cose credo davvero debbano cambiare.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!