La terribile notizia è stata condivisa dall’amico di Manuel Achille Vallicella, Enrico Ciriaci, anche lui tatuatore e deejay, che su Biccy ha dichiarato che l’ex tronista 35enne si è tolto volontariamente la vita.

La notizia è stata poi confermata dal blogger Amedeo Venza, che in un post Instagram ha scritto un toccante messaggio per Manuel Achille Vallicella: “Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro.. Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a sé.. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata Mamma...”.

La madre dell’ex tronista era scomparsa nel febbraio del 2019, dopo aver lottato duramente contro una malattia, come aveva spiegato Vallicella stesso sui suoi social. La perdita della madre aveva toccato e sconvolto profondamente il ragazzo, che era molto legato a lei.

Il ragazzo postava spesso foto della madre esternando i suoi sentimenti, ricordandola e dichiarando quanto gli mancasse. “Non smetterai mai e poi mai di mancarmi…“, scriveva in un toccante post per la madre.

Manuel Achille Vallicella era stato uno dei protagonisti dell’edizione di Uomini e Donne del 2016, dove corteggiò Ludovica Valli, anche se lei, alla fine, scelse Fabio Ferrara e Vallicelli lasciò lo studio dichiarando quanto fosse interessato a Valli e che non avrebbe cercato consolazione con un’altra ragazza. “Ne posso avere 200 fuori, ma mai quella che mi piace davvero“, aveva detto durante la puntata.

Maria de Filippi, poi, vista la popolarità che aveva riscontrato il ragazzo, propose a Vallicella di salire lui stesso sul trono, ma l’esperienza durò poco e dopo qualche settimana Manuel Achille Vallicella si ritirò dal programma tornando alla sua vita, allontanandosi definitivamente dal mondo dello spettacolo.

Manuel Achille Vallicella, infatti, non ha mai nascosto il suo disagio per l’esposizione mediatica che il trono gli conferiva: “Quando torno a casa mi viene l’angoscia: è da quando ho iniziato il trono che non dormo la notte, sto male“, aveva dichiarato tempo fa, come riporta Il Messaggero, dicendo chiaramente che non sarebbe potuto andare avanti in quel modo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!