Nadia Toffa torna più in forma (e più forte) di prima. Dopo aver avvertito un malore e dopo essere stata ricoverata prima al Cattinara di Trieste e poi all’Ospedale San Raffaele di Milano, la iena di Italia 1 sta meglio ed è casa circondata dall’affetto dei suoi familiari con i quali sta trascorrendo il Natale. Un po’ di riposo prima di riprendere a lavorare, prima di tornare in tv. Queste le sue parole su Facebook:

Amici miei, quest’anno sarà un Natale speciale, stretta alla mia famiglia e alle persone che mi vogliono bene, come quelle che incontro per strada e che si preoccupano per me chiedendomi “come stai”, come se mi conoscessero da sempre, un gesto d’affetto che mi riempie il cuore di gioia e che mi regala una forza incredibile. Mica male come regalo per Natale, sono fortunata davvero!

Sono state settimane difficili per Nadia Toffa, si è temuto per la sua vita. Poi il risveglio, l’affetto dei suoi fans e i primi messaggi sui social network. L’inviata del programma tv di Italia 1, che è già comparsa in un’intervista esclusiva trasmessa proprio da “Le Iene”, ha aggiunto nel post su Facebook:

Ancora una volta voglio ringraziarvi dal profondo del cuore per aver pensato e sperato per la mia salute, lo faccio da qui, sperando che il mio grazie arrivi a tutti voi, assieme al mio augurio più vero e sincero per un sereno Natale. Penso alle vostre tavole imbandite di cibo con sventagliate di antipasti, primi, panettoni e pandori che al solo pensiero mi viene l’acquolina in bocca, e immagino di essere seduta lì con voi pronta alla tombola dopo mezzanotte. Buone feste a tutti.

Un Natale speciale per Nadia Toffa che ha ricevuto migliaia di messaggi di stima ma anche telefonate da politici con i quali, in passato, ha avuto un rapporto conflittuale. Un Natale di rinascita.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!