Nadia Toffa: "Non ho avuto paura di morire. Torno a Le Iene l'11 febbraio"

Nel corso di un'intervista che andrà in onda il 13 gennaio, la Toffa racconta del malore che l'ha costretta a stare per giorni in ospedale e che ha fatto temere per la sua vita. Ora sta bene e il peggio è passato.

Nadia Toffa, inviata de “Le Iene”, torna a parlare a “Verissimo”, il salotto pomeridiano di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Nel corso di un’intervista che andrà in onda il 13 gennaio, la Toffa racconta del malore che l’ha costretta a stare per giorni in ospedale e che ha fatto temere per la sua vita: “Io non ho paura di niente e ho scoperto che non ho paura neppure di morire. Ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle e i miei amici perché non erano pronti a perdermi. I miei genitori in rianimazione cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi ma io capivo che erano preoccupatissimi” ha aggiunto, come riporta il comunicato diffuso dall’ufficio stampa Mediaset.

Adesso “sta benissimo, meglio di prima”: “Queste cose servono a far rivalutare la vita. Un evento all’apparenza brutto – i giornali hanno scritto che stavo addirittura morendo – invece, mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene”. Poi Nadia Toffa ha chiarito esattamente cosa è successo: “Non ho mai rischiato di morire ma, finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai. Su suggerimento di un mio collega ho anche pregato, ripetendo le preghiere che sapevo e che mi sono ricordata” ha aggiunto.

Per il suo malore si sono mobilitate centinaia di persone: personaggi dello spettacolo, politici ma soprattutto gente comune. “Mi sento un po’ in colpa perché ho fatto preoccupare tanta gente. Mi sono commossa per i messaggi e le dimostrazioni d’affetto sui social. La gente ha pregato per me e questo mi ha stupita” ha dichiarato la Toffa che è stata inondata di attestati di stima ed affetto.

E infine l’annuncio che tutti i telespettatori attendevano da settimane: Nadia Toffa tornerà in diretta a “Le Iene” (Italia 1) dal prossimo 11 febbraio. “Non vedo l’ora di rivedere tutti” ha tuonato la iena di Italia 1 a “Verissimo”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!