Naomi Campbell dà il benvenuto al suo secondo figlio a 53 anni: le parole della top model

La fashion icon ha annunciato sui social la nascita del secondogenito, condividendo un tenero scatto con la sorellina: "Mio piccolo tesoro, sappi che sei amato oltre ogni misura".

Naomi Campbell ha annunciato sui social l’arrivo del secondo bebè di casa, condividendo un tenero scatto in cui stringe le manine del figlio (di cui non è ancora stato rivelato il nome) e quelle della primogenita, nata due anni fa tramite maternità surrogata.

Mio piccolo tesoro, sappi che sei amato oltre ogni misura”, si legge nella didascalia del post “e sommerso di amore dal momento in cui ci hai benedetto con la tua presenza. Un vero dono di Dio. Benvenuto babyboy #mammabis”.

Non è mai troppo tardi per diventare madri”, ha concluso Naomi Campbell nelle ultime righe della descrizione dell’immagine condivisa su Instagram, lanciando un messaggio rivolto a tutte quelle donne che desiderano avere un figlio anche con l’avanzare dell’età. Nel 2022, dopo la comparsa in prima pagina di British Vogue, la fashion icon, vincitrice del premio La Moda Veste Pace 2023, aveva condiviso alcuni dettagli in merito alla nascita della primogenita, di cui non ha mai voluto specificare il nome:

Non è stata adottata, è mia figlia. Le persone a conoscenza del fatto che sarebbe venuta al mondo potrei contarle sulle dita di una mano. È stata la benedizione più grande che potessi avere, la cosa migliore che abbia mai fatto.

Ho sempre saputo che sarei diventata madre – aveva spiegato la supermodel – È la gioia più grande che potessi desiderare, sono fortunata e lo so”. Campbell, infatti, non ha mai tenuto nascosto il sogno di diventare madre e, già nel 2016, aveva raccontato al Sunday Times di sentirsi pronta ad avere un figlio o una figlia anche senza la presenza di un compagno al suo fianco.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!