Natalie Portman e Benjamin Millepied si separano dopo 11 anni di matrimonio

I due si erano conosciuti e innamorati nel 2009 sul set del film Il Cigno Nero, dalla loro unione sono nati due figli. La coppia sarebbe entrata in crisi a causa di una relazione extraconiugale avuta dall'uomo.

Natalie Portman e Benjamin Millepied hanno deciso di separarsi dopo 11 anni di matrimonio. Già da tempo si parlava di una crisi tra i due, diventata più forte dopo che erano iniziate a circolare a maggio 2022 le voci in merito a un presunto tradimento che lui avrebbe commesso con l’attivista Camille Etinne, ma nonostante questi i due sembravano intenzionati a salvare la loro unione.

A distanza di mesi, però, l’obiettivo non è stato raggiunto. La richiesta di divorzio presentata dall’attrice in Francia, dove la famiglia vive, è stata infatti finalizzata, come affermato da un suo rappresentante alla rivista People.

Le voci di crisi avevano trovato conferme anche grazie a fonti vicine alla coppia, secondo le quali quella storia “era durata poco” e si era già conclusa prima dello scoop della rivista. Il magazine aveva comunque parlato di un riavvicinamento tra i due coniugi, che sembravano essere intenzionati a mettere da parte l’accaduto: “Lui sa di aver fatto un errore enorme e sta facendo tutto quello che può per farsi perdonare e tenere unita la famiglia” – così scriveva in estate il giornale.

L’ex coppia ha avuto due bambini, Aleph, 12 anni, e Amalia, 7, per loro l’interprete americana aveva provato a perdonare il marito pur ammettendo di essersi sentita umiliata per la sua relazione extraconiugale.

Superare l’amarezza per l’addio non è stato comunque semplice per la 42enne, che si è fatta aiutare da alcuni tra i suoi affetti più cari: “È stata durissima per lei all’inizio, ma le sue amiche le sono state vicino e l’hanno aiutata a superare il peggio – sono state le parole di un’amica dell’attrice a People Natalie sta uscendo da un periodo molto difficile e doloroso, è più forte di prima e sta trovando la felicità nella sua famiglia, negli amici e nel lavoro”.

Il primo incontro tra Natalie Portman e Benjamin Millepied risale al 2009, sul set del film Il cigno nero, dove entrambi avevano avuto un colpo di fulmine. Già un anno dopo lei era incinta e si era detta pronta a sposare il coreografo, anche se le nozze sono poi avvenute solo nel 2012 dopo la nascita di Aleph. Nel 2017, invece, era nata la seconda figlia dell’attrice, Amalia.

Ora il premio Oscar si sta dedicando ai suoi bambini e al lavoro, che le sta regalando importanti soddisfazioni. Attualmente è infatti sul set di Fountain of Youth di Guy Ritchie al fianco di John Krasinski e Domhnall Gleeson.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!