Aaron, un bambino della California, organizza la sua festa di compleanno a tema Stranger Things. Nessuno dei suoi compagni di classe invitati si presenta alla festa. La sorella, Ayen Alambat, dedica un tweet al fratellino, spiegando la triste situazione che gli è capitata.

Mio fratello ha invitato otto dei suoi compagni di classe alla sua festa di compleanno a tema Stranger Things e nessuno di quei teppisti si è fatto vivo.

Il tweet ha fatto velocemente il giro del mondo, trovando supporto in tutti i fans di Stranger Things, che ovviamente avrebbero volentieri preso parte al birthday party. Insomma, retweet e like da ogni parte della terra.

Ma nessuno si sarebbe aspettato che il tweet diventasse così virale tanto da raggiungere i protagonisti della serie tv. E invece così è successo. Il tweet ha suscitato le loro reazioni.

Per prima Millie Bobby Brown, seguita poi da Gaten Matarazzo, rispettivamente Eleven e Dustin in Stranger Things. I due hanno dimostrato tutto il loro sostegno per quel povero bambino abbandonato dai suoi tristi compagni di classe. E non ci crederete, ma si sono auto-invitati al prossimo compleanno. Ovviamente, obbligatoriamente a tema Stranger Things.

Cosa??? Puoi dire a tutti loro che tutti noi di Stranger Things saremmo venuti. Penso tu sia fantastico e l’anno prossimo vorrei un invito…  È possibile per piacere?

Dustin si è anche offerto di portare il dolce.

Ci sarò anche io! Porterò il dolce al cioccolato.

Possiamo dire che il piccolo Aaron dopo la delusione ha guadagnato dei nuovi amici fantastici.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!