Niccolò Bettarini: "Ho sempre pensato che la mia famiglia si sarebbe riunita"

Sceglie "Verissimo" il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini per raccontare come ha vissuto la separazione dei due genitori e per svelare aspetti inediti della sua vita privata.

Parla per la prima volta in tv Niccolò Bettarini, figlio della conduttrice Simona Ventura e di Stefano Bettarini, che il 6 gennaio alle ore 16 sarà ospite del salotto di Canale 5 “Verissimo”, intervistato da Silvia Toffanin. Impossibile non discutere del matrimonio, giunto al capolinea da anni, tra i suoi genitori: “Ho vissuto gli anni in cui loro si davano addosso ma non ho mai smesso di credere che un giorno ci saremmo tutti riuniti. Finalmente sembra che questo giorno sia arrivato. E sia io che i miei fratelli siamo molto felici. È stato davvero emozionante vederli ballare insieme (si riferisce alla loro ultima apparizione al Maurizio Costanzo Show, ndr) ha dichiarato Niccolò Bettarini.

Dopo anni di battaglie, separazioni e rancori, sembra che tra Bettarini e la conduttrice sia tornato il sereno. “Dopo tutti questi anni e nonostante tutto, i miei non si sono mai persi sul fatto di essere genitori. I problemi li hanno sempre affrontati in maniera civile per quanto riguarda noi figli” ha dichiarato a “Verissimo”. “Natali che vanno, anni che passano ma ogni volta in questo periodo dell’anno mi si accendono gli stessi ricordi e le stesse emozioni di quando ero bambino” scrive su Instagram Niccolò Bettarini nel suo ultimo post, quasi a voler ricordare le festività natalizie passate tutti insieme, in famiglia, tra il calore dei suoi genitori.

Un ragazzo ancora giovanissimo, ha appena diciannove anni, che è molto seguito sui social network, anche grazie al suo “fisico prestante e al viso d’angelo”, come scrive l’Ufficio Stampa Mediaset. Niccolò, però, sembra non aver molto tempo per l’amore e, ad una precisa domanda della padrona di casa Silvia Toffanin, taglia corto: “Al momento non sono fidanzato. Sto pensando più ai miei problemi al ginocchio che alle ragazze”Un chiaro messaggio per tutte le sue fans: è single.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!