Nick Jonas e Priyanka Chopra: è nato il primo figlio con la maternità surrogata

La coppia, sposata da tre anni , ha dato l'annuncio dell'arrivo del bebè via social, con un post condiviso da entrambi. Poche informazioni e la richiesta di rispettare la loro privacy per potersi concentrare sulla famiglia.

Priyanka Chopra e Nick Jonas sono diventati genitori. A dare l’annuncio del lieto evento è stata proprio la coppia, sposata da tre anni, con un post condiviso da entrambi su Instagram: “Siamo felicissimi di confermare che abbiamo accolto un bambino tramite una maternità surrogata. Chiediamo rispettosamente la privacy durante questo periodo speciale mentre ci concentriamo sulla nostra famiglia. Grazie mille”.

Nel post non compare nessun’altra informazione, nè il sesso del piccolo nè il suo nome. La notizia della nascita del bebè è arrivata all’improvviso: la coppia, infatti, non aveva rilasciato nessuna dichiarazione pubblica sulla dolce attesa. Durante un’intervista a Vanity Fair la star di Quantico, aveva semplicemente detto di desiderare dei figli:Sono una parte importante dei nostri desideri per il futuro”, ma non aveva aggiunto altro.

Il cantante Nick Jonas, 29 anni e Priyanka Chopra, 39 anni, si sono sposati nel 2018 in India e si erano conosciuti solo un anno prima. Il fidanzamento ufficiale è arrivato dopo soli quattro mesi di frequentazione e ora la famiglia si allarga. Solo poche settimane fa, i rumor sulla coppia parlavano di un imminente divorzio, ma la notizia di un figlio ha spazzato via ogni pettegolezzo in un baleno.

Inoltre, pare che il loro matrimonio sia stato così bello da diventare presto un film. L’idea è venuta proprio alla moglie del cantante dei Jonas Brothers, ora sul grande schermo con la pellicola Matrix Resurrection, la quale si è già messa al lavoro sul progetto insieme all’amica e collega Mindy Kaling. I dettagli sul lungometraggio, che sarà realizzato da Universal Pictures, sono ancora pochissimi, si sa solo che la trama ruoterà attorno al tema delle nozze.

Una commedia romantica e divertente “su queste due persone che sono amiche e su quello che succede quando uno di loro va in India”, ha spiegato a Mtv News l’attrice, parlando del suo nuovo progetto: “L’idea è realmente nata dal mio matrimonio, da quello che è successo quando la famiglia di Nick è arrivata in India e sul loro punto di vista su tutto ciò che è indiano, è stato così divertente quando Mindy e io abbiamo parlato di cosa succede quando le famiglie si incontrano e di tutte le piccole cose che scaturiscono da questa unione. Ecco da dove nasce il film”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!