Il talento conosciuto di Nicole Kidman è quello di riuscire a interpretare ogni personaggio con quella profondità che solo i grandi attori hanno, mentre il suo “talento nascosto” è quello di… Mangiare gli insetti. Il talento segreto è stato scoperto dai fan durante il format “Secret Talent Theatre” di Vanity Fair, nel quale la bionda attrice hollywoodiana ha sconvolto tutti divorando una cena di quattro portante a base di insetti vivi.

Nicole Kidman ha affrontato la cena con quella naturalezza con cui noi ci sediamo in pizzeria il sabato sera e dopo essersi accomandata al tavolo ha iniziato a mangiare menù a base di vermi, grilli e cavallette.  Come una giudice di MasterChef la Kidman sul verme che ha mangiato dichiara: “È umido, gommoso. Non credo che riuscirò a descrivere il sapore ma di certo ho bisogno di un po’ d’acqua.”

L’attrice poi ha consigliato ai propri follower di assaggiare piatti a base di insetti suggerendo di partire con i grilli fritti che, a quanto racconta la Kidman, sono la portata più semplice da affrontare essendo appetitosi e croccanti. Nicole Kidman parlando al pubblico dice: “Due miliardi di persone nel mondo mangiano insetti e io sono una di loro.”

Ecco il video postato sul canale Youtube di Vanity Fair:

Visualizza questo contenuto su

Finita la cena a base di insetti vivi l’attrice hollywoodiana ha raccontato, a Vanity Fair,  di non temere i ragni ma di essere allergica alle api e completamente terrorizzata dalle farfalle: “Non ho paura dei serpenti o dei ragni, ma delle farfalle. C’è qualcosa di misterioso in loro. Qualcosa di strano. Se le vedo posarsi su un cancello, faccio di tutto per non passarci vicino.” 

In effetti l’alimentazione a base di insetti è già praticata in molti paesi del mondo soprattutto dell’Asia e dell’America Latina e ora anche in alcuni paesi dell’Europa si possono commercializzare prodotti a base di insetti.

Chissà, presto anche l’Italia potrebbe autorizzare i menù a base di insetti, voi sareste pronti a gustarvi la cena?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!