Su Instagram si definisce bionic model, nella vita è modella e influencer da quasi 100mila followers. Nina Rima ha 21 anni, e quando ne aveva 19 ha subito un incidente in cui ha perso una gamba, proprio quando stava per entrare nel mondo della moda. Ma lei non si è certo arresa e, anche grazie a Chiara Ferragni, che ha raccontato la sua storia, ha ottenuto visibilità e oggi ha raggiunto i suoi obiettivi. L’ultimo, in ordine di tempo, è quello per lei più importante: diventare mamma.

Nina ha infatti annunciato, tramite Instagram, che lei e il suo compagno Giuseppe Elio Nolfo (a cui è legata da circa un anno) aspettano la loro prima figlia. Con un album di foto che la ritraggono insieme al fidanzato e ai loro due cani, Raul e Sasha, l’influencer ha dato la notizia ai fan, scrivendo una dolcissima lettera d’amore al suo Giuseppe:

“Io l’ho sempre saputo che saresti stato tu, dal momento in cui ti ho conosciuto e visto come affrontavi il mondo ho avuto la certezza che per me saresti stato famiglia.
Ci è voluto poco per farmi fare un biglietto di sola andata e raggiungerti. Più tempo passavamo insieme e più ogni mia certezza cresceva, tanto che a fine estate abbiamo deciso di prendere Raul e fortificare ancor di più un legame che aveva tutta l’aria di essere vero e solido! Un anno è passato e nulla è cambiato, così è arrivata Sasha perché l’amore non si divide ma si moltiplica e questo noi l’abbiamo appreso bene! La nostra principessina di casa, la tua principessina!”

La modella ha poi raccontato di come la maternità sia sempre stata tra i sui più grandi desideri, e di aver finalmente trovato la persona giusta con cui costruire una famiglia tutta sua:

“Sognavo questo momento dalla scorsa estate, immaginavo noi in una bella casa con un bel cagnolone e prima o poi il frutto del nostro amore. Un bambino tutto nostro da amare coccolare e crescere! Ho sempre sognato di diventare mamma, ho sempre pensato di essere nata per farlo. Ed eccoci qua. Ho incontrato la persona giusta, il papà che ho sempre sognato di dare ai miei figli, l’uomo di casa che non ti fa mancare nulla che ti sostiene e ti sta accanto sempre anche quando non può. Ora tutti insieme non vediamo l’ora di conoscerti piccolo lamponcino. Qua fuori siamo già pieni d’amore tutto per te pronti a strapazzarti di baci e non lasciarti mai! Che gioia immensa poter condividere con voi l’arrivo della nostra prima figlia”.

In un secondo post, Nina ha mostrato i momenti più emozionanti di questi primi mesi di gravidanza e, in particolare, la prima ecografia: “Giuseppe non riesce a vedere questo video senza piangere. Effettivamente vederti muovere come un “anguilletta” e sentire il tuo cuoricino che batte così forte è un’emozione incredibile!”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!