"Biggio, ma vaff**...": la rabbia e le parole di Nina Zilli per lo spoiler gravidanza dei paparazzi

Non era certo questo il modo con cui la cantante e Danti volevano dare l’annuncio: "Avrei voluto dirlo a VOI. (...) Con la gioia di stupirvi, con la gioia di chi finalmente si toglie un piccolo segreto dal cuore e gioisce fortissimo per averlo condiviso con chi ama di più".

“Dopo aver fatto tutti gli accertamenti, abbiamo qualcosa di molto importante da dire: a Biggio, ma vaff******“. Sono queste le parole dell’ultimo post di Nina Zilli e Danti, con cui la coppia ha confermato la gravidanza, lanciando una stoccata a Fabrizio Biggio che aveva spoilerato la notizia in diretta a Viva Rai2.

Non era certo questo il modo con cui i due futuri genitori volevano dare l’annuncio, anzi, magari non volevano proprio darlo. E di certo ne avrebbero avuto diritto. Invece, sono stati ‘costretti’ a dare la notizia al terzo mese di gravidanza: una dichiarazione forzata che alla cantante ha lasciato l’amaro in bocca e tanta rabbia:

Come ci si permette di dire una cosa simile al posto dei diretti interessati? (…) Avrei voluto dirlo a VOI, la mia famiglia virtuale, alla mia famiglia lavorativa (non lo sapeva ancora nessuno) e anche a quei cari amici che non avevo ancora visto, in un altro modo. Con la gioia di stupirvi, con la gioia di chi finalmente si toglie un piccolo segreto dal cuore e gioisce fortissimo per averlo condiviso con chi ama di più.

E invece, nulla. Nina Zilli, tra ironia e fastidio, annuncia così nel video di essere incinta: “E niente, ecco qui l’”annuncio” #spoiler in cui né io né Danti vi diciamo che diventeremo genitori! E ADESSO RICOPRITECI DI AUGURI!”. L’artista, però, non lascia correre il ‘danno’ fatto da Biggio, e alla fine del post aggiunge:

(Poi un giorno parleremo seriamente della leggerezza e della mancanza di rispetto generica, nei confronti di noi donne, in salute, in malattia, in ricchezza o in povertà, in gravidanza o in solitaria).

E infine, un ultimo messaggio diretto ai fotografi:

Messaggino per i paparazzi (sempre gentili con me, va detto) che ho sotto casa e che mi seguono anche al supermercato alla ricerca della pancia: aspettate ancora un po’! Giù dai palchi mi vesto troppo over size perché si possa vedere qualcosa”.

Fra i commenti anche quello di Fabrizio Biggio: “Un Vaffa che mi prendo tutto e mi porterò per sempre nel cuore. E voglio dirlo qui ufficialmente: SONO UN CO*****E!!!!”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!