Amelia Spencer, 30 anni, figlia del fratello di Lady D, il conte Charles Spencer, si è sposata in Sudafrica, il Paese in cui ha passato gran parte della sua infanzia, col fidanzato Greg Mallet, come ha rivelato Hello Magazine!.

Significa molto per noi sposarsi qui”, ha dichiarato Amelia Spencer alla rivista. “Essendo cresciuti qui insieme negli ultimi 14 anni, tutti i momenti più felici miei e di Greg come coppia sono qui. Ora è ancora più speciale”.

Lady Amelia ha raccontato che il padre le aveva suggerito Althorp House, la casa ancestrale della famiglia Spencer nel Northamptonshire, in Inghilterra, come possibile location, ma che lei stava considerando il Sudafrica in quanto è legata ai suoi ricordi d’infanzia, prima del divorzio dei genitori.

È la nostra casa di famiglia, è bellissima… Città del Capo è il luogo in cui siamo cresciuti e c’è la possibilità di farlo anche qui”, aveva dichiarato lady Amelia alla stampa.

La cerimonia, tenuta vicino a Cape Town, è stata discussa in lungo e in largo per il Regno Unito, ma i giornali britannici hanno sottolineato subito l’assenza del padre della sposa. Il conte Spencer è rimasto ad Althorp House, così come ha fatto anche in occasione del matrimonio della primogenita, Kitty Spencer, che si è sposata a Roma con Micheal Lewis nel luglio del 2021.

Questa sistematica assenza del conte ai matrimoni delle figlie, secondo la stampa inglese, sarebbe dovuta ai cattivi rapporti tra Charles Spencer e i suoi figli, Amelia e la sua gemella Eliza Spencer, la sorella maggiore Kitty Spencer e il più piccolo, Louis Spencer, avuti con Victoria Lockwood prima del divorzio da lei. Secondo la stampa, le crepe tra la famiglia sono iniziate quando nel 2011 il conte ha sposato la terza e attuale moglie Karen Villeneuve da cui ha avuto una figlia, Lady Charlotte Diana Spencer.

La motivazione ufficiale per l’assenza alle nozze di Amelia Spencer, comunque, arrivata tramite un portavoce del conte, sarebbe una recente ricaduta dovuta al Covid-19 che ha impedito a Charles Spencer di recarsi in Sudafrica.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!