logo
Stai leggendo: Cynthia Nixon annuncia il coming out del figlio transgender

Cynthia Nixon annuncia il coming out del figlio transgender

Samuel è nato come Samantha, ha 21 anni ed è il figlio maggiore dell'ex Miranda di "Sex and the City": è frutto dell'amore con l'ex marito Danny Mozes.
Cynthia Nixon

Cynthia Nixon ha rivelato il coming out di suo figlio Samuel come transgender. Lo ha fatto con un post su Instagram nel giorno del “Trans Day of Action” quando molti adolescenti americani hanno fatto sapere che uno dei momenti più difficili della loro vita è stato proprio il coming out coi propri genitori. Qualcuno ha accettato la loro scelta, altri non l’hanno presa subito bene. Non è stato di certo un giorno facile ma alla fine hanno fatto prevalere la loro natura, senza doversi più nascondere. L’attrice, che è in corsa come prossimo governatore di New York ma che è nota soprattutto per il ruolo di Miranda in “Sex and the City”, ha scritto queste bellissime parole su Samuel pubblicando anche una foto:

Sono così orgogliosa di mio figlio Samuel Joseph Mozes (noi lo chiamiamo Seph) che si è diplomato al college questo mese. Saluto lui e tutti gli altri che rendono grande questa giornata #TransDayofAction».

Samuel è nato come Samantha, ha 21 anni ed è il figlio maggiore dell’ex Miranda di “Sex and the City”: è frutto dell’amore con l’ex marito Danny Mozes. Il fratello minore, invece, si chiama Charles e ha 15 anni mentre Cynthia – è doveroso ricordarlo – ha anche un altro figlio, Max Ellington Nixon-Marinoni, di 7 anni, avuto dalla moglie Christine Marinoni (le due si sono sposate nel 2012).

Dopo il suo coming out, Cynthia Nixon si è impegnata in prima linea come attivista per i diritti LGBT ma anche nel settore della pubblica amministrazione e dell’educazione scolastica. Alcuni giorni fa si è anche espressa sulla “tolleranza zero” del presidente americano Trump: ha usato parole durissime sulla US Immigration and Customs Enforcement definendola “un’organizzazione terroristica” e chiedendone, di fatto, l’abolizione.

Da attrice di “Sex and the city”, film che ha fatto la storia del cinema, a prossimo governatore di New York. Riuscirà nell’impresa?

Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...