Non si era mai esposta pubblicamente Noemi Bocchi, da quando è entrata nell’occhio del ciclone come nuova compagna di Francesco Totti. Ha sempre lasciato che fossero gli altri a sbilanciarsi su di lei: ora, però, ha rotto il silenzio, replicando con una storia su Instagram alle accuse mosse dall’ex marito Mario Caucci nei suoi confronti.

Al settimanale Chi, Caucci ha sostenuto che Bocchi saprebbe manipolare gli uomini secondo i suoi obiettivi:

Noemi sa perfettamente cosa vuole e come ottenerlo… Nessuno si è preso la briga di verificare le informazioni su mia moglie. Siete sicuri che sia laureata, che faccia la flower designer, che sia di Roma Nord, che provenga da una famiglia ricchissima?

L’imprenditore romano, che con Noemi Bocchi è stato sposato per 11 anni, ha poi continuato dichiarando di avere nel cuore soprattutto il bene dei suoi figli:

Spero che, siccome hanno accelerato i tempi in maniera non normale – perché la storia è uscita pochi mesi fa e vivono già insieme – mi auguro che vada avanti per lunghissimo tempo perché non si possono mettere inutilmente i figli in questo tritacarne. Sei liberissimo di fare quello che vuoi, ma devi farlo preservando quelle che solo le uniche vere vittime.

A quel punto, sul profilo Instagram di Bocchi, che rimane comunque privato, è comparsa una foto con una dedica di Mario Caucci indirizzata. Su questa su legge la scritta “Grazie per questi 10 anni unici“. La donna ha quindi aggiunto come colonna sonora una musica da circo e ha decorato il tutto con alcune emoji sorridenti. Come a fare intendere che ci fossero tante cose che l’ex marito ha scelto di non dire riguardo la loro relazione, o comunque, che le sue affermazioni non corrispondessero alla verità.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!