Fabiola Valentín e Mariana Varela, rispettivamente Miss Porto Rico 2020 e Miss Argentina 2019, si sono sposate. La conferma delle nozze è arrivata con un video postato su Instagram alcuni giorni dopo la cerimonia, celebrata il 28 ottobre 2022.

Nel filmato appaiono alcuni dei momenti migliori della coppia: baci, abbracci, vacanze, tra un “Quieres ser mi novia?” (ovvero “Vuoi essere mia moglie“), scritto su un bigliettino che fa da sfondo alle mani con gli anelli al dito, e un “Te amo“, composto da petali di rose rosse. “Dopo aver deciso di mantenere riservata la nostra relazione, apriamo loro le porte in un giorno speciale. 28/10/2022 “, hanno scritto le due a corredo della clip.

Nella data che coincide con le celebrazioni della Pride Week in Argentina, la 22enne Fabiola Valentín e la 26enne Mariana Varela si sono scambiate le promesse di matrimonio al Centro Judicial de San Juan di Porto Rico.

Le due si erano conosciute nel 2020, in Thailandia, in occasione del concorso Miss Grand International, dove entrambe si erano classificate tra le prime dieci, Varela al sesto e Valentín all’ottavo posto. Il concorso di bellezza era stato invece vinto da Abena Appiah, giovane statunitense, nonché la prima donna nera a ricevere quel titolo.

Da quel momento in avanti, le due avevano iniziato a frequentarsi e il loro sentimento è presto diventato amore. In risposta ai commenti di congratulazioni ricevuti sotto all’annuncio social, Varela ha scritto: “Grazie per tutto l’amore. Siamo molto felici e fortunate. Vi auguro che l’amore che ci offrite vi torni indietro moltiplicato. Grazie infinite“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!