Immaginatevi se in Ocean’s Eleven al posto di quella squadra di undici scapestrati furfanti ci fossero state invece otto donne. È questo quello che si è immaginato il regista dello spin-off Ocean’s 8, film d’azione diretto da Gary Ross (The Hunger Games) che ha l’ambizioso compito di riscrivere il genere a tinte rosa.

Le otto donne ladre del cast (stellare) sono: Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson, Awkwafina, Rihanna e Helena Bonham Carter.

Ancora in pieno stile (e atteggiamento) #MeToo, le otto ladre si sono mostrate mano nella mano sul red carpet della premiere del film a New York del 6 giugno (vedi foto). La pellicola arriverà nelle sale italiane il 26 luglio e sarà distribuito da Warner Bros. A questo link potete vedere il trailer.

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

Cinque anni, otto mesi, 12 giorni…. Questo è il tempo durante il quale Debbie Ocean (Sandra Bullock) ha progettato il colpo più grande della sua vita. Sa perfettamente che deve mettere su una squadra con le migliori nel loro campo, a cominciare dalla sua storica complice Lou Miller (Cate Blanchett). Insieme si danno da fare per reclutare delle professioniste: l’esperta di gioielli Amita (Kaling); la truffatrice Constance (Awkwafina); la ricettatrice Tammy (Paulson); l’hacker Nine Ball (Rihanna); e la stilista Rose (Bonham Carter). L’obiettivo sono 150 milioni di dollari in diamanti – diamanti che saranno al collo della famosa attrice Daphne Kluger (Hathaway), al centro della scena dell’evento dell’anno, il Met Gala. Il piano è solido, ma tutto dovrà essere assolutamente perfetto se vorranno uscire con il bottino.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!