È il lavoro dei sogni, quello che tutti vorrebbero fare. Adesso a proporlo è una società latino-americana, Vidanta, che in questi giorni sta cercando un brand ambassador che sia disponibile a testare e promuovere i suoi resort che si trovano nelle spiagge del Messico e della Bassa California. Verrebbe da dire… una vita in vacanza tra Puerto Vallarta, Los Cabos e la Rivera Maya. L’obiettivo, ovviamente, è quello di attrarre turisti, di far innamorare gli spettatori dei posti visitati, delle spiagge e dei resort della Vidanta. Questo sarà il vostro ruolo. Al vostro pubblico dovrete comunicare in maniera efficace cultura, lusso, cibo e intrattenimento.

La società vi garantirà uno stipendio annuale di circa 100mila euro oltre al vitto e all’alloggio. Che volete di più? Nello specifico, si tratta di un lavoro che durerà un anno durante il quale dovrete trasferirvi in Messico soggiornando nei resort che vi verranno indicati e partecipando – ma non sarà di certo una fatica – a escursioni, gite e esperienze food, imparando ad esempio tutte le ricette dagli chef stellati che conoscerete nel vostro percorso. Per partecipare è davvero semplicissimo, basterà compilare l’apposito form online che prevede anche l’invio di un video di presentazione su YouTube.

A Vidanta, in altre parole, dovrete spiegare perché scegliere proprio voi, cosa sareste in grado di comunicare ai loro potenziali clienti. Ovviamente è richiesta massima flessibilità e disponibilità a girare il Messico testando cibi e spiagge per un intero anno. Dovrete documentare i vostri viaggi, utilizzare bene i social network, essere creativi, propositivi e aggiornati su attualità e ultimi trend. Il team della società vi ricontatterà il prima possibile per un eventuale colloquio: il fortunato assunto verrà annunciato l’1 novembre, ovviamente via social.

Siete pronti a guadagnare viaggiando, mangiando e divertendovi? Questa è la vostra occasione! Ma ricordatevi… è pur sempre un lavoro.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!