Oliver Hudson: il video dolcissimo mentre si fa truccare dalla figlia

L'ex attore di Dawson's Creek ha postato su Instagram una clip mentre l'ultimogenita Rio Laura gli fa un restyling completo del look: eyeliner e codine alte. La star condivide spesso sui social attimi divertenti con la sua famiglia, come nella foto del 2021, in cui si faceva mettere uno smalto verde brillante.

Molti lo ricordano per la sua interpretazione di Eddie Doling in Dawson’s Creek, ma da allora Oliver Hudson ne ha fatta di strada e, oltre alla carriera è padre di tre ragazzi, avuti con l’attrice Erinn Bartlett.: Wilder Brooks Hudson, nato il 23 agosto 2007, Bodhi Hawn Hudson, nato il 19 marzo 2010 e Rio Laura Hudson, nata nel luglio 2013.

L’ ex di Nashville, 45 anni, ha postato sul suo profilo Instagram un video divertente e dolcissimo, in cui l’ultimogenita Rio gli fa un completo restyling al look. Oliver Hudson, che da sempre si presta a scherzi esilaranti insieme ai suoi figli, questa volta si è sottoposto a una sessione di make-up, corredata da un’acconciatura glam.

“Come si chiama l’occhio? Farfalla?chiede Hudson – Eyeliner. È un’ala. Sì, eyeliner alato”, risponde la bambina mentre è indaffarata con il pennello per dare gli ultimi ritocchi al look del padre. “I capelli sono… interessanti”, scherza l’attore ammirando al telefono le sue codine sulla testa. “Sì”, risponde divertita Rio e poi tra papà e figlia scoppiano grandi risate.

A marzo, durante il programma The Ellen De Generes Show, l’attore di Rules of Engagement, aveva parlato a lungo del suo rapporto con i figli e di come si ‘diverta’ a metterli in imbarazzo. “Sono così abituati alla mia follia che non riesco a ottenere nulla da loro ora”, aveva spiegato Oliver Hudson al conduttore.

Sul profilo Instagram, infatti, non sono rari i video in cui la star gioca con i figli, condividendo con i follower momenti di vita quotidiana. E proprio a proposito di make-up, abbiamo scovato anche una foto di marzo 2021: questa volta la piccola Rio faceva a Oliver Hudson la manicure con un smalto verde brillante.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!