Ecco una notizia che farà felici tutti fan di Harry Potter: la OnePlus ha ufficialmente presentato il nuovo smartwatch in limited edition a tema Harry Potter.

Solo qualche giorno dopo il rilascio del primo teaser sui canali aziendali, OnePlus Watch Harry Potter Edition è ora ufficiale. L’esclusivo smartwatch, realizzato in partnership con la casa di produzione cinematografica statunitense Warner Bros, è disponibile in sei diverse versioni, con sei quadranti esclusivi tra cui quattro che riprendono gli stemmi delle casate della scuola di magia di Hogwarts: Grifondoro, Corvonero, Serpeverde e Tassorosso.

L’orologio sarà venduto in una scatola da collezione che richiama nella forma l’ingresso di Diagon Alley, così come appare nel primo film della saga, Harry Potter e la Pietra Filosofale.

A rendere il tutto ancora più entusiasmante, sono state introdotte anche delle animazioni, icone e font a tema. Le ciliegine sulla torta? Il cinturino in pelle vegana con lo stemma di Hogwarts e il piccolo fulmine sul pulsante di accensione.

Il OnePlus Watch Harry Potter Limited Edition sarà disponibile (per ora) solo in India, al costo di 16.999 rupie, circa 195 euro al cambio attuale. L’orologio non avrà caratteristiche interne particolari, la sua unicità è perlopiù estetica, tuttavia sembra che l’idea sia stata particolarmente ben accolta dai fan dell’iconico maghetto.

48

Date le deludenti recensioni iniziali da parte degli esperti fruitori di smartwatch, OnePlus ha voluto aggiornare l’orologio, aggiungendo nuove funzionalità come un display sempre attivo e la funzione della fotocamera attivabile mediante telecomando.

L’orologio presenta, inoltre, una scheda tecnica molto simile ai precedenti prodotti messi sul mercato da OnePlus: lo schermo AMOLED è da 1,39 pollici e la batteria da 402mAh garantisce fino a 14 giorni di autonomia (potenziata dalla ricarica rapida Warp Charge). Possiede inoltre diverse caratteristiche davvero smart, come una serie di sensori che serviranno a monitorare diversi parametri tra cui la frequenza cardiaca e la saturazione dell’ossigeno nel sangue.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!