Orietta Berti stupisce ancora: nuova avventura al Grande Fratello Vip

La cantante è stata scelta come opinionista da Alfonso Signorini, per affiancare Sonia Bruganelli nel reality di Canale 5 e sostituire così Adriana Volpe. La trasmissione che mostra le avventure dei concorrenti nella casa più spiata d'Italia potrebbe iniziare a settembre 2022.

Alfonso Signorini ha scelto Orietta Berti come opinionista per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. La cantante va così a sostituire Adriana Volpe. Mentre è stata riconfermata Sonia Bruganelli, che in un primo momento sembrava intenzionata a concentrarsi solo sul suo lavoro dietro le quinte, che la vede impegnata nel casting per le trasmissioni condotte da Paolo Bonolis.

La cantante, per ora, non ha voluto parlare apertamente del suo ruolo, che non è comunque del tutto inedito per lei. In passato, infatti, è stata ospite in alcune puntate della trasmissione Live – Non è la D’Urso.

L’incarico conferma come l’interprete di Finché la barca va stia vivendo una seconda giovinezza professionale, iniziata con la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021, dove aveva gareggiato con il brano Quando ti sei innamorato. In tanti avevano apprezzato la sua voglia di mettersi alla prova sul palco dell’Ariston, in una vetrina così importante e con colleghi più giovani di lei, oltre ai suoi look spesso appariscenti.

Impossibile poi non sorridere quando lei aveva raccontato – come se niente fosse – di essere stata inseguita dai carabinieri, mentre si recava in sartoria per la prova abiti nonostante fosse scattato da qualche ora il coprifuoco, all’epoca in vigore come norma anti-Covid.

10

In seguito al Festival era arrivata la proposta di Fedez di incidere Mille, brano che i due hanno interpretato insieme ad Achille Lauro e che si è rivelato una delle hit dell’estate 2021.

L’Usignolo di Cavriago, questo il suo soprannome, ha poi dimostrato di possedere una grande dialettica, quando è stata scelta come tutor a The Voice Senior, programma in cui ha confermato di non avere grandi peli sulla lingua. Una dote che può rivelarsi utile anche per il prossimo impiego. Nel reality di Canale 5, infatti, in alcuni casi è inevitabilmente necessario “bacchettare” i concorrenti.

A quanto sembra, Signorini avrebbe corteggiato a lungo Berti e ora non può che essere soddisfatto. Non resta che attendere l’inizio del programma, per osservare il livello d’intesa tra lei e la collega Bruganelli, spesso al centro di battibecchi con Volpe, la sua ex compagna di avventura. Nel frattempo, il conduttore ha anche dato un’anticipazione sulla possibile data di partenza del reality, che potrebbe prendere il via il 12 settembre, anche se la conferma ufficiale dovrebbe arrivare a breve.

Alfonso Signorini annuncia
Fonte: Instagram Story
La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!