Non sapevo di essere incinta, questo è il titolo di una trasmissione andata in onda anche in Italia, ideata per raccontare storie di persone che si sono ritrovate a dare alla luce un figlio, ma che fino al momento del parto non erano a conoscenza di avere in corso una gravidanza. Eventi di questo tipo possono sembrare inverosimili e invece è quello che è accaduto anche a Manoela Fortuna, cantante di origine brasiliana nota per avere partecipato a The Voice Brasil.

L’artista si trovava in Calabria, a Vibo Valentia, per trascorrere qualche giorno di vacanza e ha iniziato ad avere fortissimi dolori addominali. Il malessere ha iniziato a essere sempre più intenso, nonostante gli antidolorifici. Gli amici che erano con lei, infatti, l’hanno trovata riversa sul pavimento del bagno incapace di muoversi e con perdite di sangue. In un primo momento tutti pensavano si trattasse di coliche renali.

ini

Andare in ospedale per accertamenti è stato quindi inevitabile. Una volta arrivata lì, i medici si sono resi conto che all’origine di tutto c’era un motivo davvero speciale: una gravidanza.

Informata della situazione, la 28enne si è mostrata sorpresa, reazione condivisa anche da chi era con lei. I dottori l’banno così assistita nel parto, che era ormai imminente. Il 1° luglio 2022 è così venuta alla luce Esperanza. “É stato uno shock per tutti – ha dichiarato a Tgcom24 il suo amico musicista Gaetano Caracciolo -. La bimba sta bene ed è bellissima. Non si vedeva alcun pancione, pensavo semplicemente che fosse ingrassata. Io e la mia compagna le abbiamo portato dei vestitini da neonata. Il papà della bambina è stato informato e sta arrivando dal Brasile per conoscerla”.

In un primo momento la giovane sembrava propensa a chiamare la bimba Antonella Rita, in onore delle due ostetriche che l’hanno aiutata in questo frangente così delicato.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!