Chi sono i padrini o le madrine vip di personaggi famosi o dei loro bambini? Ecco una lista, realizzata dal magazine statunitense People, che li svela tutti uno per uno.

Tyler Perry – Lilibet, figlia di Meghan Markle e Harry

Si parte con Tyler Perry, il padrino della piccola Lilibet Diana, figlia di Meghan Markle e del principe Harry. A Perry è stato chiesto di essere il padrino della principessa Lilibet Diana nel 2021, ed è stato lui stesso a diffondere la notizia nel 2022. “Ho dovuto prendermi un minuto per capirlo”, ha detto in seguito nella docuserie Netflix Harry & Meghan. “E ho pensato, ‘Sarei onorato. Sarei assolutamente onorato.'”

Dakota Johnson – figli di Jeremy Allen White

Dakota Johnson, invece, è la madrina di entrambi i figli di Jeremy Allen White e della moglie Addison Timlin.

Vin Diesel – Meadow, figlia di Paul Walker

Vin Diesel è il padrino della figlia del suo defunto co-protagonista in Fast & Furious Paul Walker, Meadow. Diesel ha anche accompagnato Meadow lungo la navata della chiesa il giorno del suo matrimonio con il fidanzato Louis Thornton-Allan all’inizio di ottobre 2021.

Elizabeth Taylor – Paris Jackson

La figlia di Michael Jackson, Paris, ha invece una madrina d’eccezione: Elizabeth Taylor. “Ci scambiavamo sempre piccoli regali. Ogni volta che andavo a trovarla portavo con me qualcosa in giro per la mia stanza, come un braccialetto o un peluche, e glielo portavo ”, ha detto Jackson a People. “Ogni volta che lei e mio padre erano insieme, era divertente, era gioia.”

Macaulay Culkin – Paris Jackson

Paris ha anche un padrino molto noto: Macaulay Culkin, l’ex bambino prodigio di Mamma ho perso l’aereo. Culkin e la sua figlioccia hanno trascorso molto tempo insieme, documentando i loro incontri sui social media. Si sono anche fatti tatuaggi coordinati.

Jennifer Aniston – figlia di Courtney Cox

Jennifer Aniston, continua People, è invece la madrina della figlia di Courtney Cox, sua amica e collega conosciuta sul set di Friends. “Jennifer ha il cuore più grande”, ha detto Cox in una intervista. “Non potrebbe esserci madrina migliore”.

Mariska Hargitay – figlia di Chris Meloni

Mariska Hargitay, l’attrice di Law & Order SVU è la madrina della figlia della sua costar nella serie, Chris Meloni. I due sono da anni legatissimi, l’uno il migliore amico dell’altra. Per questo nel 2001, quando Meloni e la moglie Sherman Williams hanno accolto la figlia Sophia, hanno scelto Hargitay come madrina.

Steven Spielberg – Drew Barrymore e Gwyneth Paltrow

Drew Barrymore e Gwyneth Paltrow hanno entrambe Steven Spielberg come padrino.

Cameron Diaz – figlia di Drew Barrymore

Drew Barrymore ha scelto l’amica Cameron Diaz come madrina di sua figlia minore, Frankie.

Jacqueline Bisset – Angelina Jolie

Jacqueline Bisset è la madrina di Angelina Jolie. Bisset è stata nominata madrina di Jolie grazie al suo forte legame con Marcheline Bertrand, la defunta mamma di Jolie.

Meryl Streep – Billie Lourd

Billie Lourd, figlia di Carrie Fisher, ha come madrina nientemeno che Meryl Streep, cosa della quale va molto fiera. “Voglio dire, lei è Meryl Streep!”, ha detto in una intervista con Andy Cohen.

Eva Longoria – figlia di Victoria e David Beckham

Eva Longoria è invece la madrina della figlia di Victoria e David Beckham, Harper.

Elton John – figli di David e Victoria Beckham

Un altro orgoglioso padrino del clan Beckham è Sir Elton John, che riveste il ruolo per i due figli maggiori dei Beckham, Romeo e Brooklyn.

Dolly Parton – Miley Cyrus

Miley Cyrus può contare sull’appoggio di una madrina leggendaria: Dolly Parton. “L’ho amata nel corso degli anni e l’ho vista crescere, e ho visto quanto è intelligente e quanto ha talento”, ha detto Parton.

Zach Braff – figlia di Donald Faison

Zach Braff, l’attore di Scrubs, è il padrino della figlia dell’amico ed ex costar della serie Donald Faison.

Joan Collins – Cara Delevingne

Joan Collins è la madrina della modella Cara Delevingne.

Jamie Lee Curtis – Jake Gyllenhaal

Jamie Lee Curtis, neo vincitrice dell’Oscar come migliore attrice non protagonista, è invece la madrina dell’attore Jake Gyllenhaal.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!