
Pingu torna in tv in una veste tutta nuova: 5 curiosità sul pinguino borbottone

Fedez e la sclerosi multipla: le parole di Fedez sulla sua "demielinizzazione'

390 femminicidi da inizio anno: le donne turche che non possono camminare da sole

Chi è Jonathan Van Ness, primo modello non femminile in 35 anni in cover su Cosmopolitan UK

L'Hotella Nutella esiste davvero, ma solo per un weekend magico

Davvero vogliamo crocifiggere Chiara Biasi per questa frase sugli 80.000 euro?

Lutto nel cast di Will & Grace per Shelley Morrison

Zoë Kravitz: "Il lato difficile di essere la figlia di Lenny Kravitz"

Woody Allen, sposò la figlia adottiva della moglie, ma è davvero un mostro?
Basta con i piedi gelati: ecco le pantofole che si scaldano in microonde
A cura di Giulia Sbaffi - Aggiornato in Dicembre 2019

Per alcune persone, d’inverno, avere i piedi freddi è una costante, e talvolta a nulla valgono i tentativi per arginare il problema. Calzini in lana, indossati anche a due paia alla volta, non sembrano essere sufficienti: dopo un po’ le nostre estremità tornano a essere congelate. Per non parlare di quando, appena rientrati in casa, possiamo finalmente metterci comodi e scopriamo che niente riesce a scaldare i nostri piedi intirizziti.
Insomma, ci vorrebbe proprio un paio di pantofole autoriscaldanti. Questa volta ci siamo andati vicino: quelle prodotte dalla Intelex non generano calore in autonomia, ma basta inserirle nel forno a microonde per avere un piacevole tepore che dura a lungo. Insomma, se qualche giorno fa vi avevamo mostrato come risolvere il problema del naso gelato, adesso è il turno dei piedi. Le pantofole dell’azienda inglese sembrano davvero il regalo perfetto per l’inverno che è ormai alle porte.

La Intelex è specializzata in prodotti riscaldabili. Già da alcuni anni vende sciarpe e peluche che si scaldano in microonde, adatti alle lunghe giornate invernali – e sicuramente molto graditi anche ai più piccoli. Ora ha lanciato sul mercato un nuovo prodotto che promette di essere un gran successo. Le pantofole Warmies, calde e morbide, al loro interno contengono fiori di lavanda che rilasciano una delicata e piacevole essenza.
Le pantofole sono riscaldabili migliaia di volte: basta inserirle nel forno a microonde per 90 secondi e avrai dei piedi caldi per ore. Puoi indossarli davanti al televisore, mentre leggi un buon libro o addirittura la sera prima di andare a letto: una vera meraviglia, pensare di addormentarsi con un piacevole tepore che avvolge i nostri piedi. Sul sito dell’azienda, le pantofole riscaldabili sono disponibili in diversi colori – per non dover rinunciare ad essere fashion anche in casa!
Inoltre ne esiste una versione a stivaletto, per i più freddolosi. E i prezzi sono molto accessibili: si parte da circa 20 € per le classiche pantofole. Le trovate su Amazon in entrambe le versioni. Che ne pensate di questo bel regalo di Natale?
Web editor, amante della lettura e degli animali. Nata e cresciuta nelle Marche ma espatriata in Piemonte, vivo con i miei 3 gatti (e un marito) e scrivo per passione di gossip e televisione.
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi:

1 Ottobre 2019 alle 11:16

9 Dicembre 2019 alle 12:50

29 Novembre 2019 alle 9:53

28 Novembre 2019 alle 18:06