Pantofole riscaldabili al microonde: piedi freddi, addio! - Roba da Donne

Basta con i piedi gelati: ecco le pantofole che si scaldano in microonde

Sarebbe magnifico poter tornare a casa e indossare un paio di pantofole calde e confortevoli, che possano combattere la piaga dei piedi gelati in inverno... Aspettate: ora è possibile! Ecco le pantofole che si scaldano in microonde.

Per alcune persone, d’inverno, avere i piedi freddi è una costante, e talvolta a nulla valgono i tentativi per arginare il problema. Calzini in lana, indossati anche a due paia alla volta, non sembrano essere sufficienti: dopo un po’ le nostre estremità tornano a essere congelate. Per non parlare di quando, appena rientrati in casa, possiamo finalmente metterci comodi e scopriamo che niente riesce a scaldare i nostri piedi intirizziti.

Insomma, ci vorrebbe proprio un paio di pantofole autoriscaldanti. Questa volta ci siamo andati vicino: quelle prodotte dalla Intelex non generano calore in autonomia, ma basta inserirle nel forno a microonde per avere un piacevole tepore che dura a lungo. Insomma, se qualche giorno fa vi avevamo mostrato come risolvere il problema del naso gelato, adesso è il turno dei piedi. Le pantofole dell’azienda inglese sembrano davvero il regalo perfetto per l’inverno che è ormai alle porte.

La Intelex è specializzata in prodotti riscaldabili. Già da alcuni anni vende sciarpe e peluche che si scaldano in microonde, adatti alle lunghe giornate invernali – e sicuramente molto graditi anche ai più piccoli. Ora ha lanciato sul mercato un nuovo prodotto che promette di essere un gran successo. Le pantofole Warmies, calde e morbide, al loro interno contengono fiori di lavanda che rilasciano una delicata e piacevole essenza.

Le pantofole sono riscaldabili migliaia di volte: basta inserirle nel forno a microonde per 90 secondi e avrai dei piedi caldi per ore. Puoi indossarli davanti al televisore, mentre leggi un buon libro o addirittura la sera prima di andare a letto: una vera meraviglia, pensare di addormentarsi con un piacevole tepore che avvolge i nostri piedi. Sul sito dell’azienda, le pantofole riscaldabili sono disponibili in diversi colori – per non dover rinunciare ad essere fashion anche in casa!

Inoltre ne esiste una versione a stivaletto, per i più freddolosi. E i prezzi sono molto accessibili: si parte da circa 20 € per le classiche pantofole. Le trovate su Amazon in entrambe le versioni. Che ne pensate di questo bel regalo di Natale?

La discussione continua nel gruppo privato!

Articolo originale pubblicato il 15 Novembre 2018

Ti è stato utile?
Rating: 4.2/5. Su un totale di 16 voti.
Attendere prego...