Paola e Chiara tornano insieme sulle note di Vamos a bailar

Una mini-reunion ha sorpreso il mondo del pop italiano. Il duo canoro delle sorelle Iezzi si è esibito inaspettatamente a Milano, improvvisando i propri successi migliori durante l'inaugurazione del negozio Baulificio Italiano.

Una mini-reunion ha sorpreso il mondo del pop italiano. Il duo canoro delle sorelle milanesi, Paola e Chiara, che ha dominato la scena musicale dal 1996 al 2013 (l’anno in cui è uscito il loro ultimo album Giungla) è tornato per una breve esibizione inaspettata nel centro di Milano.

In occasione dell’inaugurazione del negozio Baulificio Italiano in Galleria San Carlo, Paola Iezzi, classe 1974, è stata invitata per un dj-set che non ha di certo deluso, regalando invece grandi emozioni. A sorpresa, infatti, è arrivata anche Chiara Iezzi (1973). Le due sorelle, che oggi hanno preso strade diverse, hanno regalato ai presenti un tuffo nel passato, esibendosi in un duetto improvvisato sulle note dei loro più grandi tormentoni: da Viva el amor Festival e Fino alla fine. Non poteva quindi mancare l’intramontabile Vamos a bailar.

I video dell’evento sono stati condivisi da Paola e Chiara su Instagram e la notizia ha fatto subito il giro del web, risvegliando gli animi dei fan più scatenati che, non avendole mai dimenticate, non hanno contenuto l’entusiasmo. Anche diversi passanti si sono fermati davanti al negozio, increduli di quello a cui stavano assistendo.

Ma madreh te lo giuroh sono Paola&Chiara, cantano VivaElAmmmooorh!“, ha scritto Paola a corredo delle immagini sui social, ironizzando sui commenti dei passanti.

Bellissimo dj set di Paola con tanti amici e divertimento“, invece, le parole di Chiara.

I follower non si sono di certo fati attendere: “Il momento che tutti stavamo aspettando“, ha scritto un utente. “Ora la reunion discografica è un obbligo» le ha esortate un altro. E chissà che le sorelle Iezzi non decidano di stupirci ancora.

Le due, infatti, non fanno più coppia fissa dal 2013. Paola Iezzi ha continuato la sua carriera nel mondo della musica, reinventandosi infatti come dj, mentre Chiara Iezzi si è buttata nella recitazione. Ora è un’attrice e vive tra Los Angeles e Milano.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!