Una serie di scatti in bianco e nero, con una mano a coprire il seno e l’altra ad abbracciare il pancione. Si è mostrata così, ai suoi follower, Paola Turani, modella e influencer incinta al nono mese. La donna ha deciso di documentare tutte le fasi della sua gravidanza sui social, a partire dalle difficoltà iniziali nel riuscire ad avere il bambino fino ai momenti più emozionanti di questo percorso ormai giunto a termine (al parto manca pochissimo). Ma non tutti hanno compreso e apprezzato la sua decisione.

In questi mesi, purtroppo, ho letto tante cattiverie… più del solito“, ha scritto Paola sul suo profilo Instagram riferendosi agli haters.

Chi ce l’aveva con il mio aspetto e via di insulti, chi giudicava negativamente ogni cosa che dicevo o facevo, chi non voleva vedere i miei contenuti a suon di “basta pubblicare la pancia!” “Copri quella pancia!” (e molto peggio). Come se, in qualche modo, mi fossi dovuta sentire in difetto e avessi dovuto nasconderla. Come se qui sul mio profilo non fossi libera di scegliere come, quanto e soprattutto cosa pubblicare della mia vita. Follia”.

Ma Paola non si è fatta intimorire dalle critiche. E a chi la insultava sul web o semplicemente le chiedeva di “coprire la pancia“, ha risposto con quello scatto bellissimo e un pensiero molto positivo:

“Questo però non mi ha impedito di sentirmi libera, felice e orgogliosa della mia gravidanza, di raccontare e condividere passo dopo passo ogni evoluzione e sensazione con voi… soprattutto perché ad ogni cattiveria che ricevevo, “NOI” rispondevamo con centinaia di messaggi positivi spazzando via ogni negatività!  Questo è ciò che conta! Grazie per averci seguiti con tanto affetto fin dall’inizio, spero di avervi trasmesso emozioni positive, serenità e tranquillità. […]Sono felice se nel mio piccolo, con la nostra storia, sia riuscita a trasmettere anche solo un po’ di forza e speranza ad alcuni di voi. Contenta di aver condiviso questa avventura che si sta per concludere, ma a breve inizierà un nuovo capitolo che sono sicura sarà ancora più bello!”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!