Paris Hilton, 40 anni, si è sposata con l’imprenditore e venture capitalist Carter Reum nel 2021 e parlando dei loro futuri figli, Hilton si è detta speranzosa che sua figlia prenda una strada diversa dalla sua.

In effetti, l’ereditiera della linea di facoltosi hotel di lusso Hilton, è stata una delle prime vere influencer del nostro tempo, con oltre 17 milioni di follwers su Instagram. “Questa è letteralmente l’ultima cosa che vorrei per mia figlia“, ha detto Paris Hilton, quando le è stato chiesto dei suoi futuri figli e dell’uso dei social, nella docuserie di Peacock, Paris In Love, che segue il fidanzamento e il matrimonio di tre giorni di lei e dell’attuale marito Carter Reum. “Penso che sia così tossico. Certo, ci sono il bene e il male, ma molto di ciò è davvero brutto“.

I due fidanzati hanno anche ribadito che, pensando ai loro figli, sperano che “si divertiranno così tanto da non pensare nemmeno al telefono“.

Non è la prima volta che Paris Hilton accusa la tossicità e i lati oscuri dei social media. In una recente intervista con Insider l’ereditiera ha specificato che i social e Internet in generale facciano troppa pressione per “essere perfetti”, che diano troppa importanza all’aspetto esteriore e ai giudizi altrui. Questo lato dei social è qualcosa di tossico che Hilton non vorrebbe mai che influenzi in qualche modo sua figlia.

E poi avere persone cattive che scrivono commenti maleducati. Semplicemente non vorrei che mia figlia dovesse sperimentarlo“, ha dichiarato Paris Hilton nella docuserie Paris In Love. “Non sarò in grado di controllarlo ovviamente“, ha aggiunto. “Se vuole farlo, può, ma preferirei che fosse solo una nerd che vuole essere una scienziata o qualcosa del genere“.

Paris Hilton e Carter Reum si sono sposati con un sontuoso matrimonio, che ha compreso tre cerimonie, nel novembre 2021. Le celebrazioni sono avvenute nella tenuta Bel-Air del defunto nonno di Paris Hilton, Barron Hilton: la tenuta ha un valore di 61,5 milioni di dollari. Tutto è stato documentato nella docuserie Paris In Love, che ha seguito il fidanzamento e il matrimonio dei due.

Paris Hilton indossava un abito personalizzato Oscar De La Renta, ammirata dalle migliori star di Hollywood che hanno partecipato alla cerimonia.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!